allora non so..cerca di entrare nelle sue grazie, dille che non succederà più e che se fino ad ora 6 stata una studentessa modello non può trattarti così duramente xkè hai avuto buoni risultati
e continuerai ad averli.
allora non so..cerca di entrare nelle sue grazie, dille che non succederà più e che se fino ad ora 6 stata una studentessa modello non può trattarti così duramente xkè hai avuto buoni risultati
e continuerai ad averli.
veramente.....Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Originariamente inviata da Enery
UAHUAHUAH E A KI POTEVA CAPITARE SE NN A TE???
BEH ma nn le potevi dire ke ti eri sentita male la mattina e poi riprendendoti nel corso della mattinata ti era venuta voglia di uscire?
Se...cosi mi ammazzava li su due piedi...Originariamente inviata da Eurasia86
MA TE NON RIDERE! IO SO DISPERATA!!!
è capitato anke ad una mia amika se ti consola...però furbissima l'idea del centro commerciale come se i prof nn facessero la spesa..
Ankora a fare filoni ...che stronzata... dite che non entrate e basta ke ve frega...
:!:Originariamente inviata da CrAzY BoY
capitata una cosa simile anche a me semplice il giorno dopo ho detto che non mi andava, ho preso la nota ma sti cavoli
allora?? i tuoi l'han saputo?? che è successo??
dai voglio sapere tutto......
ai miei qnd nn voglio andare a scuola o glielo dico direttamente o dico che cè sciopero e me ne vado in giro oppure dico che ho perso il treno poi siccome abbiamo incrociato la prof sulla metro le abbiamo detto che nn ci andava semplice. :!: