ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Oggi mi ha colpito la potenza mediatica del sedere

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Oggi mi ha colpito la potenza mediatica del sedere

    Quote Originariamente inviata da elphe
    Prendo spunto da un post che ho visto che si chiamava cosa mi ha colpito oggi...beh io sono rimasto impressionato oggi dalla potenza del marketing...infatti sono capitato nn mi chiedete come, sul sito di SLOGGI e in pratica per pubblicizzarsi si sono inventati un concorso dove ci si deve fotografare il culo e inviarglielo, poi la foto viene votata in rete e quelli che vincono ricevono un viaggio e addirittura è un concorso a livello europeo...beh devo fare i miei complimenti perchè l'idea è simpatica ..poi nn è volgare ...e poi permette di andare a dare un occhiata a tanti bei culetti...bravi!!!!!!
    immagino che tu sia uno dei partecipanti


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    è assurdo

  4. #13
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    o è spam o è metalinguaggio
    è pugggile. Izzio.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    è pugggile. Izzio.
    così fughi ogni mio dubbio!
    perchè in queste ore, meditando, avevo accarezzato l'idea che potesse essere addirittura un'entità mala

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è 1 grandissima idea... io però avrei fatto fotografare le tette...

    ...o i moscerini ke passavano...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Questa è la dimostrazione lampante che spesso per essere famosi ci vuole solo culo :smt045

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riletto un pò i vostri commenti l mio post e ho un paio di cosette da dire a tutti quei tipi che credono di giocare a fare gli investigatori....
    per prima cosa per quelli che pensano sia spam, voglio dire che la casualità ha voluto che proprio ieri in auto ho sentito che questo cazzo di concorso di sloggi e pubblcizzato per radio da giuliana moreira.....ditemi quindi a cosa servirebbe un operazione del genere quando il tutto è alla luce delò sole?????......
    seconda cosa, nn ricordo chi, temeva di domandarmi come ero arrivato sul sito, forse era dovuto ai suoi sospetti e alla sua diffidenza, beh la risposta è semplicissima cercavo di dare un occhiata ai modelli di costume da bagno del 2007 e clicca di qua clicca di la è uscito il concorso...... ricordando che sloggi fa mutande e costumi.....fate un po voi!!!!
    Ciao a tutti

  9. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    Allucinante

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elphe
    Ciao a tutti, ho riletto un pò i vostri commenti l mio post e ho un paio di cosette da dire a tutti quei tipi che credono di giocare a fare gli investigatori....
    per prima cosa per quelli che pensano sia spam, voglio dire che la casualità ha voluto che proprio ieri in auto ho sentito che questo ca**o di concorso di sloggi e pubblcizzato per radio da giuliana moreira.....ditemi quindi a cosa servirebbe un operazione del genere quando il tutto è alla luce delò sole?????......
    seconda cosa, nn ricordo chi, temeva di domandarmi come ero arrivato sul sito, forse era dovuto ai suoi sospetti e alla sua diffidenza, beh la risposta è semplicissima cercavo di dare un occhiata ai modelli di costume da bagno del 2007 e clicca di qua clicca di la è uscito il concorso...... ricordando che sloggi fa mutande e costumi.....fate un po voi!!!!
    Ciao a tutti
    Cosa centra che è alla luce del sole??è sempre pubblicità in più no??e questo tuo post ne è la riprova.La frase in neretto poi ne da la certezza.Non siamo cosi scemi

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aggiungo che non sa distinguere le battute dalle frasi serie , il "diffidente" di cui parla ero io

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa mi ha colpito oggi...
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 23816
    Ultimo messaggio: 14/12/2023, 15:39
  2. Animalista all'ennesima potenza
    Da DiVX nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 17:35
  3. La potenza del sentimento
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 22:23