immagino che tu sia uno dei partecipantiOriginariamente inviata da elphe
immagino che tu sia uno dei partecipantiOriginariamente inviata da elphe
Originariamente inviata da Chanel*
è pugggile. Izzio.Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
così fughi ogni mio dubbio!Originariamente inviata da grimmy
perchè in queste ore, meditando, avevo accarezzato l'idea che potesse essere addirittura un'entità mala
è 1 grandissima idea... io però avrei fatto fotografare le tette...
...o i moscerini ke passavano...
Questa è la dimostrazione lampante che spesso per essere famosi ci vuole solo culo :smt045
Ciao a tutti, ho riletto un pò i vostri commenti l mio post e ho un paio di cosette da dire a tutti quei tipi che credono di giocare a fare gli investigatori....
per prima cosa per quelli che pensano sia spam, voglio dire che la casualità ha voluto che proprio ieri in auto ho sentito che questo cazzo di concorso di sloggi e pubblcizzato per radio da giuliana moreira.....ditemi quindi a cosa servirebbe un operazione del genere quando il tutto è alla luce delò sole?????......
seconda cosa, nn ricordo chi, temeva di domandarmi come ero arrivato sul sito, forse era dovuto ai suoi sospetti e alla sua diffidenza, beh la risposta è semplicissima cercavo di dare un occhiata ai modelli di costume da bagno del 2007 e clicca di qua clicca di la è uscito il concorso...... ricordando che sloggi fa mutande e costumi.....fate un po voi!!!!
Ciao a tutti
Originariamente inviata da eleo
Cosa centra che è alla luce del sole??è sempre pubblicità in più no??e questo tuo post ne è la riprova.La frase in neretto poi ne da la certezza.Non siamo cosi scemiOriginariamente inviata da elphe
Aggiungo che non sa distinguere le battute dalle frasi serie , il "diffidente" di cui parla ero io