si e puoi bestemmiare quanto vuoi!
si e puoi bestemmiare quanto vuoi!
eeeeeeeh già
Originariamente inviata da John Galliano
..il denaro e in generale il potere economico è la rovina di tutto il genere umano..x la ricchezza sii combattono le guerre e x il potere economico si perdono di vista i valori veri della nostra esistenza e le cose ke realmente contano..nn credo in una sorta di divinizzazione del dio dena ro ma in una sua semplice indispensabilità..x molti oramai nn è èpiù il denaro un semplice strumento x agi e benessere ma è diventata un ossessione un oppressione un pensiero costante k ci porta a far di tutto pur di accumularne il più poss senza poi magari nemmeno goderne i benefici..si è felici più di possederlo k di usarlo!!
nono, si è più felici ad usarlo, altro ke possederlo, io mi sento realizzato quando acquisto, spendo, compro, scialacquo
purtroppo si
..anke io preferisco usarlo usarlo più k averlo e per noi giovani in generale è così ma il mio discorso riguardava nello specifico una mentalità prettamente capitalistica k punta all'accumulo sconsiderato di potere economico nelle mani di una pers..ci sn ricconi k hanno soldi da far schifo ma k alla fine nn sanno manco come cavolo usarlo..distribuire quelle ricchezze nelle mani di tutti sarebbe la cosa migliore in modo k tutti potremmo vivere nel benessere..
no così è più bello c'è più suspenceOriginariamente inviata da filosophe89
ASSOLUTAMENTE Sì.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA