Fai pureOriginariamente inviata da keira
Ah, odio chi mi chiama con il mio nome abbreviato, e manco c'ha confidenza con me
Oppure chi mi chiama "bella"
Fai pureOriginariamente inviata da keira
Ah, odio chi mi chiama con il mio nome abbreviato, e manco c'ha confidenza con me
Oppure chi mi chiama "bella"
ma non per la testa grossa perlopiù aggiungevano anche culetto a mandolino o culo pomposo credo più che altro per il corpoOriginariamente inviata da obo
Da piccolo mi sfottevano tutti per la mia altezza.. :smt089 mi hanno chiamato per anni in qualunque modo: tappo, nano, lattina.. :smt087 ..poi gli anni son passati, un pò son cresciuto (neanche tanto.. ) ed ho imparato a farmi rispettare. Adesso nessuno si permette più di chiamarmi così, anche perchè le prende, ora tutti mi chiamano Carlè oppure Cà.
Originariamente inviata da obo
Auricchia mi dava un fastidio enorme -.- ora non ci faccio più caso, tanto più dico che lo odio e più mi ci chiamano
ok pepsi cola, no problem..nessuno ti chiamerà così :smt080Originariamente inviata da Carlooo
A me non l'hanno mai detto, ma mi hanno regalato una maglietta con su scritto "Sono alta 1.80 ma non li dimostro"Originariamente inviata da litha
Comunque odio anche chi non mi conosce e mi saluta con "ciao bella" o robe del genere :smt093
ahahah fa spisciareOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Eh si, son simpatici i miei amici... :smt011Originariamente inviata da aNeMy
Maledetta Ymena..Originariamente inviata da aNeMy