avrò 37 anni
quindi
mi vedo un avvocato e forse moglie e madre ma questo nn mi interessa prima penso al lavoro e sinceramente mi interessa essere felice
avrò 37 anni
quindi
mi vedo un avvocato e forse moglie e madre ma questo nn mi interessa prima penso al lavoro e sinceramente mi interessa essere felice
presa giorno e notte dal mio lavoro
sola e infelice....
... forse è una visione troppo pessimista del futuro???....
Avere allargato a livello internazionale lo studio di mio padre lavorando a New york avendo un bell 'appartamento a Manhattan e una villa a Miami oltre ai possedimenti attuali in italia...e magari avendo partecipato ad una legislatura dell'Onu come consulente legale di diritto internazionale
e per la famiglia non so bisogna vedere se la persona che ho accanto mi saprà stare vicino non solo a parole....per i figli mi piacerebbe tanto averne ma la cosa che mi ferma ogni volta è il pensiero che si rovini il fisico la mia compagna... e questo per me è inaccettabile...
Vabbè per i motori penso che avrò di che sfogarmi prevedendo il livello di vita se vedessi le macchine di adesso... in box in maerica mi metterei:
Saleen s7 per andare in pista
aston martin db9 cabrio
betley continental gt cabrio per la mia ragazza
ed in italia una maserati quattroporte
la mia miata sistemata a dovere
Per il resto uno dei miei sogni è quello di poter far vedere a mio padre e mia madre di essere andato ben oltre il loro livello e sbattergli in faccia la realtà che io non sono un perdente ma lo sono loro...
Architetto in carriera, niente figli e niente cane..
Stai scherzando, no?Originariamente inviata da Miatamania
39 anni vekkia ç___ç
sarò impotente
Originariamente inviata da Miatamania
-.-
Beh nn credo bisogna aspettare cosi tanto per quello...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Io fra 20 anni??? non voglio pensarci....
Tra vent'anni non sarò come questo qua.Originariamente inviata da Miatamania