no, ti ha semplicemente insultatoOriginariamente inviata da Zood
no, ti ha semplicemente insultatoOriginariamente inviata da Zood
No, che tuo padre è un tamarroOriginariamente inviata da Zood
...XD e io credo che alan abbia risposto così perchè ha capito che era un insulto
dopo aver constato dunque che zud è intelligente () possiamo tornare in topic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non si capiva che era una battuta di rimando? -_-Originariamente inviata da imok
Cmq grazie annet . scusate l'OT
Originariamente inviata da °daphne°
Ahaha, a Cagliari dicono:
"Ciao fiore, ti posso cogliere?"
Solitamente nessuna ragazza sana di mente risponde di si, allora un po' contrariati rispondono:
"Eh, inzà (che vorrebbe dire allora) sei bellina"
Che romanticismo
Quando fate riferimenti a persone siate più chiari, please...
Il prossimo che sfotte padri, figli e spiriti santi,
lo propongo personalmente per il ban a vita.
Buona continuazione.
Da: http://www.italysoft.com/curios/dizi...i/indice1.html
Parola: Tamarro
Significato: essere inferiore che si copre con indumenti attillati, colate di gel, orecchini
Ci sono tamarri e tamarri. In genere lo uso per indicare l'aspetto esteriore,ma ci sono anche persone che si vestono in un determinato modo e sono tamarre dentro,quindi grezzi e tutto ciò da voi detto precedentemente.
Tamarro, voce dall'arabo "Tammar"=venditore di datteri--per traslato, nel suo vero significato sta ad indicare il burino, tale di condizione o a causa di proprio comportamento, in genere ignorante, materiale e grossolano, spesso con un tasso di inciviltà superiore alla norma!
Nella sua accezione più comune(con relative assai pittoresche varianti dialettali) sta ad indicare colui che tende a "bullarsi", ad assumere atteggiamenti "da duro"(in vari modi, tutti più o meno ridicoli) e che si sforza di seguire in tutto le mode "volgari" del momento ma rivelando sempre un pessimo gusto nel "vestire".
varie le accezioni dialettali....ecco le +note(x farvi ridere un po')...:Truzzo, Tabbozzo, zarro, tarro, tauro, tascio, coatto, boro, sgrauso, maranza, tazzorro, zauro...ecccccc.....
In spagna penso li chiamino Peones......
Cmq....brutta gente!!
ciau
Originariamente inviata da keira
nono, io penso di essere tamarro la mia parte...Originariamente inviata da duedipikke
Comunque, temarro è un sinonimo di "grezzo".
Un tamarro è per esempio uno con la cannottiera sbracciata col pelo in vista, il crocifisso d'oro gigante al collo, che si crede un gran figo e ci prova in maniera imbarazzante con ogni esseredi sesso femminile...