Bastano i soldi per essere felici oppure questi danno solo alla testa?Esistono persone che farebbero di tutto per avere molti soldi, perfino uccidere, ma è davvero questo l'ingrediente che rende la vita serena?
Visualizzazione stampabile
Bastano i soldi per essere felici oppure questi danno solo alla testa?Esistono persone che farebbero di tutto per avere molti soldi, perfino uccidere, ma è davvero questo l'ingrediente che rende la vita serena?
Per me si.Sicuramente!Quote:
Originariamente inviata da _dancan_
I soldi non sono tutto nella vita. Ci sono anche i diamanti. -Paperon de'Paperoni-
Io penso che nn bastino i soldi, all'uomo servono anche cose che i soldi nn possono comprare, e che se potessero comprare non sarebbero vere.
i soldi non sono affatto la felicità..
aiutano ad esserlo, magari..
ma ci vuole ben altro per essere felici
No, i soldi ti fanno perdere i veri valori! inoltre chi ti starà vicino lo farà solo x quelli!Se invece sei povero sarai sempre sicuro che chi ti è vicino lo fa per come sei e non per quello che hai nel conto corrente! non importa se poi ti chiederà il divorzio xkè litigherete tutti i santi giorni x la retta scolastica dei vostri figli, e se avrete una macchina in due...e sopratutto se lei scapperà con l ricco di turno, che lei non ama, però lo preferisce a te.Quote:
Si secomndo me fanno la felicità.
Uno senza soldi che non si puo permettere una casa ,da mangiare... non credo sia poi cosi felice.
Assolutamente no. i soldi non fanno la felicità, l'ho visto coi miei occhi.
per essere felici ci vuole ben altro dei soldi
i soldi fanno la MIA felicità (abbinati alla salute)
secondo me i soldi non fanno la felicità... sicuramente servono perchè senza quelli non si avrebbe niente ma neanche essere dei ricconi....
ma per me sono uno dei punti che può fare la felicità
certamente da soli nn vanno da nessuna parte..però..aiutano a vivere bene
Totò diceva :" I soldi non fanno la felicità? e figurammc a' miseria "Quote:
Originariamente inviata da margot
Non fanno mai male se ce ne sono un po'. :)
La felicità non può essere comprata, ma i soldi possono comunque fare molto bene nella vita.
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da margot
I soldi ti possono migliorare la vita.Ma sicuramente non danno la felicita'.
Sono sicuramente importantissimi, ma da soli non bastanoQuote:
Originariamente inviata da luly
Quote:
Quote:
Fa sicuramente bene avere molti soldi.
Ma la felicità non si compra.
Mi limito a quotare questa risposta perchè è esattamente quello che penso io.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Quote:
Originariamente inviata da keira
Ecco.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
I soldi fanno la felicità dei poveri. Comunque la felicità si deve saper raggiungere.. C'è chi riesce e chi no..
i soldi ti danno libertà, quindi anche la felicità. Si può essere infelici anche con i soldi, ma mai come senza.Quote:
i soldi non ti danno la libertà.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
dipende... non possono darti la felicità del tutto, te la danno in parte, più ke altro ti aiutano a vivere meglio :P
nessun soldo ti farà vivere in eterno
i soldi possono solo comprare tutto quello che è materiale....e la felicità non è solo materiale