:lol: Anche io :oQuote:
Originariamente inviata da X-fun
Visualizzazione stampabile
:lol: Anche io :oQuote:
Originariamente inviata da X-fun
finiamola qui, grazie
i soldi non comprano la felicità,ma comprano tante altre cose interessanti :lol:
I soldi fanno la felicita' se hai una persona che ami con cui condividerli.
Dipende dalla felicità che si cerca.
la felicità vera non è umanamente raggiungibile, nè con nè senza soldi.
sarei un'ipocrita a dire che i soldi nn fanno la felicità nel nostro mondo.
e poi come dice illusione "la felicità vera non è umanamente raggiungibile, nè con nè senza soldi." è come cercare di acchiappare la luna...nn ci riuscirai mai!
certo che i soldi comprano la felicità quella apparente
Se ti mancano la salute, o l'amore di una persona cara, dei soldi non te ne fai proprio niente.
soldi non comprano la felicità... ma aiutano tanto ad essere felici!
sì i soldi comprano tutto tranne la salute che è l'unica cosa che serve oltre ai soldi
I soldi comprano un pò tutto ormai. I bei concetti di felicità, amore e altro sono andati in malora.
Assolutamente no.
se una persona è già positiva di suo aumentano le felicià, per gli altri possono dare felicità apparente ma se sei infelice lo sarai sempre con tutti i soldi che hai
Un momento: stiamo parlando di essere miliardari o di vivere la vita normale di quasi tutte le persone?
Se parliamo di essere miliardari, dei miliardi me ne infischio, se non ho la salute e il mio compagno accanto.
Se parliamo di non avere di che arrivare a fine mese, è un altro discorso.
Qualche settimana fa ho passato un giorno intero al pronto soccorso col mio compagno, che stava male e non si capiva cosa avesse. E ti posso assicurare che in quei momenti i soldi sono l'ultimo dei tuoi problemi.
Parliamo di soldi in termini di miliardi? Me ne faccio un baffo.
Con i miei 1100 euro al mese riesco a campare, l'importante è che io stia in salute, il mio compagno idem, e il resto non conta.
Se non ho l'abito griffato me ne infischio.
Se non ho la macchina da borghese me ne infischio.
Se non ho il Rolex al polso me ne infischio.
Mi basta avere la salute, campare dignitosamente, e tutto va bene.
avere i soldi aiuta in tante cose e probabilemente dà la giusta spinta per essere più felici.:041:
I soldi nn comprano la salute, l'amore e l'amicizia. NN fanno la felicità.
I soldi comprano la felicità ed aiutano ad ottenerla? Forse, o forse no.
Certo, con i soldi non c'è lo stress e l'agitazione per portare i soldi a casa, la paura di non arrivare a fine mese, ci si può permettere ciò che è sinonimo di felicità: salute, viaggi, vestiti firmati ecc.
A prima vista la vita da ricchi è una favola ma riflettendo bene non è così, anzi, potrebbe essere peggiore di molte altre: Non hai mai la certezza che le persone che ti stanno vicino (amici, fidanzati) ti vogliano davvero bene, finisci per arrivare a un punto dove puoi permetterti tutto e nulla ti da più soddisfazione.
Insomma, i soldi non danno necessariamente la felicità.
i soldi aiutano tantissimo la felicità.....
purtroppo è cosi
secondo me no...la felicità ce la da chi ci sta intorno e noi non possiamo di certo comprare le persone !