Originariamente inviata da rika
Secondo me certe cose sono scontate.
Io spesso do per scontato le cose,tipo in casa mia,per me è scontato che oggi litigherò con mia sorella per una cretinata,do questa cosa per scontato perchè capita tutti i giorni,eh sì è vero stufa xkè è di routine.Ma tanto dandola o meno per socntato accadrà dunque tanto vale...
I sentimenti,quelli penso non debbano mai essere scontati.
Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da luxury
ogni volta che inizio a dar per scontato qualcosa, poi finisco sempre nei casini...
dipende dalle situazioni, ad esempio con i miei genitori dò alcune cose per scontate...
in un rapporto di coppia no
no, è uguale a darle più attenzioni per far si che non ti tradiscaOriginariamente inviata da RANGER
Beh ma nei sentimenti alcune cose DEVONO essere scontate.
Il rispetto per esempio.
Cmq in linea di massima, bisogna stare sempre "sul chi va la"... e di conseguenza, non dare nulla per scontato.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si certo, io lo intendevo da un altro punto di vista, non nel senso di non fidarsi, ma nel senso di non dormire xè pensi di avere già tutto e con la massima sicurezza che quel tutto ti appartenga, in modo da iniziare a smettere di dare attenzioni, di corteggiare.. quando una persona da tutto per scontato nel rapporto, in genere iniziano i casini perchè inizia anche a smettere di dare le attenzioni che magari dava prima.
Non so se mi sono spiegata uff è un discorso un po' contorto