Originariamente inviata da rika
Secondo me certe cose sono scontate.
Io spesso do per scontato le cose,tipo in casa mia,per me è scontato che oggi litigherò con mia sorella per una cretinata,do questa cosa per scontato perchè capita tutti i giorni,eh sì è vero stufa xkè è di routine.Ma tanto dandola o meno per socntato accadrà dunque tanto vale...
I sentimenti,quelli penso non debbano mai essere scontati.
Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da luxury
ogni volta che inizio a dar per scontato qualcosa, poi finisco sempre nei casini...
dipende dalle situazioni, ad esempio con i miei genitori dò alcune cose per scontate...
in un rapporto di coppia no
no, è uguale a darle più attenzioni per far si che non ti tradiscaOriginariamente inviata da RANGER
![]()
![]()
Beh ma nei sentimenti alcune cose DEVONO essere scontate.
Il rispetto per esempio.
Cmq in linea di massima, bisogna stare sempre "sul chi va la"... e di conseguenza, non dare nulla per scontato.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si certo, io lo intendevo da un altro punto di vista, non nel senso di non fidarsi, ma nel senso di non dormire xè pensi di avere già tutto e con la massima sicurezza che quel tutto ti appartenga, in modo da iniziare a smettere di dare attenzioni, di corteggiare.. quando una persona da tutto per scontato nel rapporto, in genere iniziano i casini perchè inizia anche a smettere di dare le attenzioni che magari dava prima.
Non so se mi sono spiegata uffè un discorso un po' contorto
![]()