io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare
io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare
anche io, ma adesso andiamo d'accordo.Originariamente inviata da Yvi
Io l'ho sempe detestata mia sorella..è la persona più odiosa che possa esistere ._.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io non mi ricordo. Più che altro sono sempre stata gelosa di lui...solo perchè era il più grande
Sorella maggiore...
L'unica persona che imitavo era mio nonno,e beh,siamo praticamnete uguali Ogni votla ke lui prendeva il caffè,dovevo prenderlo anche io,e la sua poltrona quando lui non c'era era mia
Poi beh,mia madre la imitavo nel senso ke quando mi sgridava ripetevo quello ke mi aveva detto con la voce da "gnegne"
Con le mie sorelle beh...
Quella di due anni quando ne aveva 1 si era intestardita a volersi chiamare come me Le dicevi "no ma ti chiami chira" e lei"No,Anna io" e ora chude il bidone della spazzatura come faccio io :smt050 ci tira un calcio :smt050
L'altra che ne ha 15,fa una cosa che mi fa girare le palle in una maniera allucinante,si mette i miei vestiti.E poi nella mia scuola tutti sanno che sono sua sorella xkè lo va a dire in giro a tutti -.- A parte ciò litighiamo sempre,ogni singolo giorno,per ogni singola stronzata
Non ho fratelli o sorelle ma ho l'esempio della mia migliore amica e di suo fratello.. lei giocava sempre con lui.. e anke ora ke lui ha 18 anni (ed è 1 po scemo ) giocano spesso insieme o fanno la lotta e altre cose.. quindi credo succeda
io e mia sorella fino a quando lei abitava qui ci odiavamo...finivamo sempre a menarci...ora che cmq ci vediamo meno spesso ci adoriamo..
a me nn è mai capitato....ma vedo che mia sorella imita ciò che faccio.....essendo più piccola di me di 7 anni!
Succede così anche a meOriginariamente inviata da obo
Se non fosse che quello sgorbio di mia sorella mi imita in TUTTO quello che faccio -.-"
Luxury, Chiara dalla pure a me :smt050
sorella minore :smt080
non potevo imitare mio fratello perche lui staccava la testa alla mia bambola preferita, la rasava e poi ci giocava a calcio
:smt087 io volevo solo giocare in pace.