io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare :nice:
Visualizzazione stampabile
io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare :nice:
anche io, ma adesso andiamo d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Io l'ho sempe detestata mia sorella..è la persona più odiosa che possa esistere ._.
Io non mi ricordo. Più che altro sono sempre stata gelosa di lui...solo perchè era il più grande :D
Sorella maggiore...
L'unica persona che imitavo era mio nonno,e beh,siamo praticamnete uguali :lol: Ogni votla ke lui prendeva il caffè,dovevo prenderlo anche io,e la sua poltrona quando lui non c'era era mia :nice:
Poi beh,mia madre la imitavo nel senso ke quando mi sgridava ripetevo quello ke mi aveva detto con la voce da "gnegne" :lol:
Con le mie sorelle beh...
Quella di due anni quando ne aveva 1 si era intestardita a volersi chiamare come me :lol: Le dicevi "no ma ti chiami chira" e lei"No,Anna io" :lol: e ora chude il bidone della spazzatura come faccio io :smt050 ci tira un calcio :smt050
L'altra che ne ha 15,fa una cosa che mi fa girare le palle in una maniera allucinante,si mette i miei vestiti.E poi nella mia scuola tutti sanno che sono sua sorella xkè lo va a dire in giro a tutti -.- A parte ciò litighiamo sempre,ogni singolo giorno,per ogni singola stronzata :lol:
Non ho fratelli o sorelle ma ho l'esempio della mia migliore amica e di suo fratello.. lei giocava sempre con lui.. e anke ora ke lui ha 18 anni (ed è 1 po scemo :nice: ) giocano spesso insieme o fanno la lotta e altre cose.. quindi credo succeda :)
io e mia sorella fino a quando lei abitava qui ci odiavamo...finivamo sempre a menarci...ora che cmq ci vediamo meno spesso ci adoriamo..
a me nn è mai capitato....ma vedo che mia sorella imita ciò che faccio.....essendo più piccola di me di 7 anni!
Succede così anche a me :)Quote:
Originariamente inviata da obo
Se non fosse che quello sgorbio di mia sorella mi imita in TUTTO quello che faccio -.-"
Luxury, Chiara dalla pure a me :smt050
sorella minore :smt080
non potevo imitare mio fratello perche lui staccava la testa alla mia bambola preferita, la rasava :cry: e poi ci giocava a calcio :evil:
:smt087 io volevo solo giocare in pace.