Visualizzazione stampabile
-
da piccola
io mi ricordo che da piccola...quando avevo tipo 6-7 anni ero attaccata molto a mio fratello, nel senso che stavo sempre con lui!
dunque, mi capitava che se ad esempio lui stava disegnano anche a me veniva la voglia di disegnare e prendevo un foglio e lo immitavo...lui studiava qualcosa e io studiavo le stesse cose sui...fate conto che abbiamo 5 anni di differenza..quindi a 7 anni ero già alle prese a studiare i verbi!!
anche a voi da piccoli capitava?
e se si pechè capita ciò?
magari è una cosa stupida ma è una mia curiosità, mo nn capita più per fortuna...se no desiderei di guidare la sua macchina o un altra e di andare a lavorare! 8-)
-
fratello maggiore, mai capitato.
anche se noto che mia sorella mi imita molto in quello che faccio :)
-
Cercavo di essere la sua fotocopia.
Ho un fratello che è più grande di me di quattro anni.
Alle elementari ho voluto il suo banco, la sua sedia e persino il suo attaccapanni.
E volevo che di soprannome mi chiamassero "Bino", come chiamavano lui.
E' stato un idolo potentissimo, nella mia vita di bimba.
Crescendo, ho portato un sacco i suoi vestiti.
Lui naturalmente e giustamente, si incazzava come un cane.
Ma abbiamo anche sempre avuto un rapporto fantastico.
Ora che io ho quasi ventisei anni e lui trenta, porto i miei vestiti e ho il mio attaccapanni.
Però mi preparo a diventare zia e viziare suo figlio in maniera devastante.. :smt003
Come cambia la vita.. :smt003
-
già..preso io e mio fratello saremo nella tua stessa situazione andras
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
già..preso io e mio fratello saremo nella tua stessa situazione andras
Nel senso che diventi zia? :roll:
I bambini sono una cosa meravigliosa.
Se sono i bambini delle persone a cui vogliamo bene, lo diventano ancora di più.
Se ti riferivi al resto che ho scritto, e non al diventare zia allora scusa, non ho capito un caz :smt003
-
Ho un fratello più grande di me di 8 anni...
Da piccola lo odiavo a morte :shock: ci menavamo sempre e come al solito a perdere era lui perchè io alla fine gli tiravo i capelli e lui non aveva il coraggio di farlo a me :lol: :lol:
Non ho mai cercato di imitarlo, anzi tutto ciò che lui faceva, io lo odiavo a morte in quel momento :D solo quando scriveva i riassunti che gli dettava mio padre lo imitavo e scrivevo anch'io...
ma solo per il desiderio di fargli fare una figura di cacca davanti a mio padre facendo vedere che ero io quella che scriveva più veloce :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Ho un fratello più grande di me di 8 anni...
Da piccola lo odiavo a morte :shock: ci menavamo sempre e come al solito a perdere era lui perchè io alla fine gli tiravo i capelli e lui non aveva il coraggio di farlo a me :lol: :lol:
Non ho mai cercato di imitarlo, anzi tutto ciò che lui faceva, io lo odiavo a morte in quel momento :D solo quando scriveva i riassunti che gli dettava mio padre lo imitavo e scrivevo anch'io...
ma solo per il desiderio di fargli fare una figura di cacca davanti a mio padre facendo vedere che ero io quella che scriveva più veloce :lol: :lol:
nuu io se posso e se potevo difendevo sempre mio fratello
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
nuu io se posso e se potevo difendevo sempre mio fratello
Si vede che siamo diverse :D oppure che tuo fratello non ti ha mai preso a calci nel cu*o e quindi non hai mai avuto bisogno di difenderti :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Si vede che siamo diverse :D oppure che tuo fratello non ti ha mai preso a calci nel cu*o e quindi non hai mai avuto bisogno di difenderti :smt040
ah no...adesso che mi ci fai pensare... :lol: :lol:
mio fratello mi picchiava eh, sisi e io prendevo e facevo sempre qualla che si faceva tanto male :D
doveva rispettarmi :ok:
-
si mi ricordo che mia sorella era praticamente il mio idolo..
e a lei dava fastidio quando la volevo imitare :lol:
-
io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
io ero la piccola ed odiavo mia sorella, stavamo sempre a litigare :nice:
anche io, ma adesso andiamo d'accordo.
-
Io l'ho sempe detestata mia sorella..è la persona più odiosa che possa esistere ._.
-
Io non mi ricordo. Più che altro sono sempre stata gelosa di lui...solo perchè era il più grande :D
-
Sorella maggiore...
L'unica persona che imitavo era mio nonno,e beh,siamo praticamnete uguali :lol: Ogni votla ke lui prendeva il caffè,dovevo prenderlo anche io,e la sua poltrona quando lui non c'era era mia :nice:
Poi beh,mia madre la imitavo nel senso ke quando mi sgridava ripetevo quello ke mi aveva detto con la voce da "gnegne" :lol:
Con le mie sorelle beh...
Quella di due anni quando ne aveva 1 si era intestardita a volersi chiamare come me :lol: Le dicevi "no ma ti chiami chira" e lei"No,Anna io" :lol: e ora chude il bidone della spazzatura come faccio io :smt050 ci tira un calcio :smt050
L'altra che ne ha 15,fa una cosa che mi fa girare le palle in una maniera allucinante,si mette i miei vestiti.E poi nella mia scuola tutti sanno che sono sua sorella xkè lo va a dire in giro a tutti -.- A parte ciò litighiamo sempre,ogni singolo giorno,per ogni singola stronzata :lol:
-
Non ho fratelli o sorelle ma ho l'esempio della mia migliore amica e di suo fratello.. lei giocava sempre con lui.. e anke ora ke lui ha 18 anni (ed è 1 po scemo :nice: ) giocano spesso insieme o fanno la lotta e altre cose.. quindi credo succeda :)
-
io e mia sorella fino a quando lei abitava qui ci odiavamo...finivamo sempre a menarci...ora che cmq ci vediamo meno spesso ci adoriamo..
-
a me nn è mai capitato....ma vedo che mia sorella imita ciò che faccio.....essendo più piccola di me di 7 anni!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
Succede così anche a me :)
Se non fosse che quello sgorbio di mia sorella mi imita in TUTTO quello che faccio -.-"
Luxury, Chiara dalla pure a me :smt050
-
sorella minore :smt080
non potevo imitare mio fratello perche lui staccava la testa alla mia bambola preferita, la rasava :cry: e poi ci giocava a calcio :evil:
:smt087 io volevo solo giocare in pace.
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Succede così anche a me :)
Se non fosse che quello sgorbio di mia sorella mi imita in TUTTO quello che faccio -.-"
Luxury, Chiara dalla pure a me :smt050
La porto a Milano quando ci vediamo :smt050
Così la rincorriamo per tutta la stazione :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
come iscriversi al forum ad esempio :lol:
-
mia sorella ha 12 più di me, ed è metallara da sempre.
quando avevo 4 anni, lei ne aveva 18, era nel pieno della sua adolescenza ribelle, girava col chiodo, gli anfibi, gli occhi abbottati di nero e i capelli lunghi fino al culo.
Io leggevo la Pimpa, e cantavo gli iron maiden.
Avrò avuto cinque anni, quando sulla rivista Metal Hammer hanno pubblicato una mia foto, con la linguaccia e la chitarra elettrica in mano, vestita da metallonza, con il cappellino di eddy, davanti al poster dei megadeth :lol: che infanzia difficile :lol:
la adoravo, e la adoro tuttora. ha 31, e non manda più mie foto in giro :lol:
-
..ho sempre imitato mia sorella..
per me è stata sempre un punto di riferimento fondamentale..
ora non succede più, però da piccola ero un incubo immagino :smt005
-
ho la sorella + grande di 14 anni... sarà le forse essendo un pò maskiaccio (lei) nn mi veniva da imitarla... xò da piccola dicevo ke io avrei studiato molto nn cm lei... ma alla fine ho fatto, sto facendo e farò peggio di lei... xò abbiamo un bel rapposto anke se nn l'ho mai imitata... ma le voglio un bene dell'anima
-
io sono la maggiore
e mia sorella fa tutto ciò che faccio io..lo dice anche mia madre :lol:
-
figlio unico, libero come 2 testicoli nelle mutande di galeazzi
-
no, essendo una gemella non mi è capitato :)