Eh no.. non si può entrare... Gino commetterebbe una violazione della proprietà privata, quindi sarebbe passibile di denuncia...
Eh no.. non si può entrare... Gino commetterebbe una violazione della proprietà privata, quindi sarebbe passibile di denuncia...
Mah.. Non si è capito bene che tipo di area è..
Però Gino dovrebbe stare attento soprattutto ai cani di guardia eccetera, poi se vuole andarci nessuno credo lo massacri di botte o cosa...
Per quanto riguarda la legge è una violazione di proprietà privata o comunque di un'area non aperta al pubblico.. Credo..
Non so, direi che vale il metro del buon senso: se è una cavolata in un posto pericoloso, non andare; se è una giretto in qualche posto che non sia crepacci o savana vai.. Tanto hai l'età per fare queste cose..
Se entri per una passione smodata per la natura, sappi che io sono con te...
Se entri per una cazzata o per distruggere qualcosa sappi che se per caso posso ti denuncio
Scherzi a parte, Gino non potrebbe dirci qualcosina di più su quest'area?? Perchè Gino vuol violare una proprietà privata? Cosa vuola fare e vedere Gino in questa proprietà?
Veramente quello é il sudafrica. . .comunque é lo stesso "mistake" che fa spesso l'opinione pubblica americana.Originariamente inviata da Cimis
Sta sciallo! Tenaglie per il fil di ferro e tanta tanta agilità et voilà, chi vuoi che ti sgami di notte?
Ma infatti è andato tutto liscio!Originariamente inviata da Lo_Zio
No, Gino non deve distruggere niente, anzi...Originariamente inviata da Il lupo
Il perchè preferisco non dirlo ma tanto non è niente di interessante...Sul luogo ho trovato questo:
"Creato nel 1980, con l'intento di salvaguardare un brandello della grande foresta che in passato ricopriva la costa tirrenica dalla foce del **** fino a ****. L'area protetta è localizzata tra **** e **** ed è di proprietà della famiglia degli ****, la quale, dal 1639, possiede il castello qui presente, originariamente edificato per gli ****. Il WWF, in accordo con i proprietari, garantisce la conservazione dell'area, incentivando le visite da parte del pubblico interessato.
Originariamente inviata da margot
E quindi???Originariamente inviata da Cimis
Mah di a Gino che si accerti che non ci siano guardie e cose simili... cmq se lo beccano lo possono denunciare!!!!
Ok era questo che volevo sapere.Originariamente inviata da Sedicesima
Le guardie poi hanno più o meno 60 anni, è già tanto se sono sveglie...