io non faccio testo, mi immagino tutti completamente diversi da come sono in realtà, sarà che li associo troppo all'avatar
io non faccio testo, mi immagino tutti completamente diversi da come sono in realtà, sarà che li associo troppo all'avatar
io immagino tutti più grandi anke se hanno la mia età
Qualcuno me lo immaginavo diverso, ma se devo essere sincero sono pochi quelli per cui faccio lo sforzo di immaginarmeli
A mia volta però ho avuto un sacco di utenti che mi hanno detto che mi immaginavano diverso boh
Molti ho trovato differenti rispetto a quanto immaginavo.. Ma devo dire che le sorprese maggiori si hanno sempre per ciò che non riguarda l'aspetto.
Per fortuna.
le foto che ho visto rispecchiano quello che ho immaginato.
Io non metto le foto per non rovinare la vostra immaginazione
ecco ad esempio io ti immagino davvero bello ..anja non può confermare perchè sarebbe troppo di parte,ma mettendo le foto potrei capire se la mia teoria di immaginare tutti diversi è vera oppure noOriginariamente inviata da killuminato
io ti immaginavo uguale a eddy murphy :smt080Originariamente inviata da darkness_creature
assomiglio a shrek Anja forse è sotto l'effetto di un incantesimoOriginariamente inviata da keira
voglio vedere killu.
e non mi esprimo oltre.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il problema è che anche dopo aver visto le foto mi dimentico facilmente dei vari volti... e quindi spesso immagino la persona in base all'avatar (pensate un po' voi come mi rappresento X-fun )
Gli unici di cui mi ricordo le foto sono Anemy, Sally, Daphne, Carlooo e Io_giudico.. non chiedetemi il perchè, non lo so nemmeno io!