io + meno riesco a farmi un'idea abbastanza precisa delle persone e m colpiscono
poi,nonostante n abbia strane tendenze,tendo d + a essere curiosa d ragazze ke scrivono qua..e quindi finisco x vedere sempre foto d donne
io + meno riesco a farmi un'idea abbastanza precisa delle persone e m colpiscono
poi,nonostante n abbia strane tendenze,tendo d + a essere curiosa d ragazze ke scrivono qua..e quindi finisco x vedere sempre foto d donne
io sally me la immaginavo un po' sfattona, con i rasta e brutta. una versione di bob marley al femminile.. e invece :smt118
Io obo me lo immaginavo basso :smt080
Originariamente inviata da andras
anke io invece è altissimo o forse sembra perchè siete bassi tu e il compare :smt003
Perchè invece di fare la sciocchina non metti la tua foto, quella con la caramella verde? :smt112 :smt050 (e che caramella, poi..:smt083 :smt080 )Originariamente inviata da Sally
Così poi vediamo che scrivono, a proposito della componente "immaginazione".. :smt040 :smt040 :smt083
anche io mi faccio parecchi viaggi...e di solito sbaglio sempre!!!comunque la maggior parte delle ragazze del forum sono davvero belle!
Anche a me è capitato spesso di vedere foto di persone che per niente coincidevano con l'immagine che mi ero fatta di loro. Di alcuni leggendo il blog faccio anche fatica a capire se sono grandi o piccoli.
Io per rovinare ogni possibile immagine di me mi astengo dal mettere foto... sarebbe una delusione!