xkè difficilmente quoto mai qlcnOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
![]()
![]()
xkè difficilmente quoto mai qlcnOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sedicesima
sul mp3 ho circa 400 canzoni (i generi ormai penso li sappiate,e da tanto che li sbandiero),mentre sul cellulare ho una quindicina di canzoni..![]()
Nell'mp3 tengo sempre circa 300-400 canzoni, tutte diversissime tra loro, spazio da Enya ai Cradle Of Filth.
Nel telefono, ne ho due: Hallowed Be Thy Name degli Iron Maiden e Sweet Dreams degli Eurhythmics (è un accostamento pietoso, lo so.. ma la prima è la suoneria "generale", l'altra è la suoneria per una persona in particolare :ris: )
La cosa magnifica è vedere che tutti hanno ignorato la domanda su "quali" e si siano concentrati inspiegabilmente su "quante"... :smt003
In ogni caso, tra le poche che tengo io su lettore e cellulare (sono un tipo da loop infinito, ogni canzone inizia e finisce 40 volte prima che la cambi) spicca senz'altro "Good Morning" dei Dandy Warhols: è anche la mia sveglia, in questo periodo.
Originariamente inviata da Pallina-89
Sull'mp3 c'è un po' di tutto... un bel minestronenel telefono ne ho solo una che uso come suoneria: The Cage dei Sonata Arctica (e to Zanarkand di final fantasy X)
![]()
Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Trinità