xkè difficilmente quoto mai qlcnOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
xkè difficilmente quoto mai qlcnOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
Originariamente inviata da Sedicesima
sul mp3 ho circa 400 canzoni (i generi ormai penso li sappiate,e da tanto che li sbandiero),mentre sul cellulare ho una quindicina di canzoni..
Nell'mp3 tengo sempre circa 300-400 canzoni, tutte diversissime tra loro, spazio da Enya ai Cradle Of Filth.
Nel telefono, ne ho due: Hallowed Be Thy Name degli Iron Maiden e Sweet Dreams degli Eurhythmics (è un accostamento pietoso, lo so.. ma la prima è la suoneria "generale", l'altra è la suoneria per una persona in particolare :ris: )
La cosa magnifica è vedere che tutti hanno ignorato la domanda su "quali" e si siano concentrati inspiegabilmente su "quante"... :smt003
In ogni caso, tra le poche che tengo io su lettore e cellulare (sono un tipo da loop infinito, ogni canzone inizia e finisce 40 volte prima che la cambi) spicca senz'altro "Good Morning" dei Dandy Warhols: è anche la mia sveglia, in questo periodo.
Originariamente inviata da Pallina-89
Sull'mp3 c'è un po' di tutto... un bel minestrone nel telefono ne ho solo una che uso come suoneria: The Cage dei Sonata Arctica (e to Zanarkand di final fantasy X)
Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Trinità