sarebbe bene che li lasciassero così come sono i boschi..Originariamente inviata da Yvette
sarebbe bene che li lasciassero così come sono i boschi..Originariamente inviata da Yvette
Xkè altrimenti molti film horror, dove il mostro è divenuto tale xkè morto bruciato in un incendio, non avrebbero più senso.
in U.S.A. si costruiscono molte case in legno o prefabbricate perchè costano meno, sono veloci da costruire e pratiche inquanto capita spesso che per lavoro le persone debbano trasferirsi in giro per gli states anche più volte nella vita e in questo modo possono anche traslocare la casa intera se prefabbricata. Se invece è di legno la vendo e vanno in una nuova casa, solitamente sempre di legno che costa meno....
Le costruzioni di questo tipo cmq sono tipiche di alcune zone non di tutti gli USA
Originariamente inviata da Lo_Zio
quello che ho detto anch' io -.-Originariamente inviata da pikkola innamorata
sennò come fanno a fare i filmati delle case portate via dagli uragani?
Me lo son chiesta pure io..e spessoOriginariamente inviata da Sally
Ho avuto pure "discussioni" su questo.
La risposta finora e' sempre stata: "Perche' sono piu' economiche"
Fanno skifo le case cosi'!..Se dai un pugno al muro fai un buco!e nn skerzo!!
Confermo soprattutto l'ultima cosaOriginariamente inviata da luly
perche sn piu economiche....anche x il fatto degli uragani...e poi anche xke isolano meglio dal freddo..
si infatti è proprio per quello..anche perchè se ogni volta che un uragano passa e fa piazza pulita devono mettere a rifare case come quelle che abbiamo noi sarebbero senza un cash addosso. E cmq nn sono di legno...sono di cartongesso la maggior parte.Originariamente inviata da gigia