Anche a me quelle color argento non vanno xD
Anche a me quelle color argento non vanno xD
no silviè quelle penne sono una fregatura.
ne avrò comprate a migliaia...mi hanno tutte abbandonata dopo pochi giorni!
sono due anni che uso la bic...abbandono per abbandono...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Questa penna è una stronza assurda.
Scrive benissimo i primi giorni, poi muore, anche se dentro c'è ancora un fottìo d'inchiostro.
Comunque, con quelle penne non funziona molto (ripeto, sono stronzissime) ma prova a bruciacchiare poco poco la punta con l'accendino.
Attenta, non troppo che poi o ti esplode la punta o ti si secca xD
Poi scrivi subito su un foglio e vedi.
Per esperienza personale ti dico che funziona
Non sei pazza sono da ricovero io che durante le ore di lezione caccio l'accendino dal borsellino e mi metto a bruciare la penna xD se mi sgamano i prof penso che mi caccino dalla classe a calci in culo.
Comunque molto di meno di 5 secondi
Cioè, io non tengo la fiamma su per più di 1 / 2 secondi..
Nel caso delle Bic invece mi basta veramente pochissimo (millesimo di secondo xD) e si squaglia tutto, una bellezza
in teoria col calore l'inchiostro dovrebbe esser più "liquido"... d rimedi casalinghi x penne glitter nn ce ne sono molti... a parte scaldarla cautamente e leggermente ad es mettendola su un calorifero... è che l'inchiostro risulta denso... stopposo... nn so se m spiego...
conosco gente che qnd nn funziona più l'indelebile o l'evidenziatore li siringa d alcol etilico denaturato... con risultati devasto ahah
saluti
PS: obo... acquaragia? quella merda? la prox volta cs proporrai?
PPS: twixi ma dobbiamo scrivere un decalogo x te? x ogni giorno una risoluzione pratica