dipende...solitamente tutti i giorni mi cambio.....ma i pantaloni può capitare di usarli per 2 giorni......
mi cambio tutti i giorni....a volte anche 2-3 volte visto che lavoro in un bar!
boh mi sento un alieno, in inverno i pantaloni me li tengo una settimana filata, le magliette dipende ma in media due o tre giorni, le felpe invece 4-5 giorni tutti.
Non mi sembra di puzzare o che altro anche perchè tra palestra e allenamenti di basket mi faccio una doccia al giorno.
Poi vabbè in estate chiaro, dipende da quanto si suda, li si anche una volta al giorno per forza di cose.
Ah per la cronaca se facessi come voi mia madre mi prenderebbe a calci dalla mattina alla sera (a ragione), sono sempre stato abituato a cambiarmi solo se mi sporcavo o, chiaramente, se la roba iniziava a puzzare
In casa indosso sempre pigiama e giacca da camera.
Non cambio i vestiti seguendo uno schema fisso, quando si sporcano o puzzano li cambio, in ogni caso non metto tutti i giorni la stessa cosa.
L'intimo lo cambio ogni giorno.
io mi cambio tutti i giorni!
pure io il cambio è obbligatorio tutti i giorni !io x la biancheria aspetto ke cambia colore...ovviamente skerzo anke se secondo me esiste gente ke lo fa ...ad esempio un mio prof lo fa con i pantaloni bianki...aspetta ke diventano neri come il carbone