Ti piace brindare in compagnia? Vecchia spugna!!Originariamente inviata da LimiteEsente
Ti piace brindare in compagnia? Vecchia spugna!!Originariamente inviata da LimiteEsente
Se dopo due o tre volte che passano, non trovano nessuno... mi sembra giusto scavalcare.
Farei anch'io così.
Echeccazz.
Mica possono mettersi a chiamare a casa di tutti per prendere appuntamento su quando possono venire a leggere il contatore.
Dai su.
ma infattiOriginariamente inviata da X-fun
Non sarebbe stupido un ladro che suona il campanello, almeno se non risponde nessuno ha la certezza che la casa è vuota. Se non lo suona potrebbe entrare in una casa creduta vuota e trovarci dentro il padron rissoso.Originariamente inviata da Blinding angel
ma si tranquilla
io soprattutto in estate mi trovo dentro il giardiniere che però ha le chiavi..e spesso il cugino o il fratello o nn so chi che lo sostituiscono...così come se nulla fosse
Cioè, già dobbiamo pagare una barca di soldi a quei vampiri, e li dobbiamo pure agevolare?!?! Ma che facciano una fatica boia, sai quanto me ne frega!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Sedicesima
No mi piace tirare le bottiglie.
Originariamente inviata da darkness_creature
ma scusa eh...ma che frase è??!
Era in risposta al post di Rum, se non leggi bene pure quello, difficilmente riuscirai a capire la mia frase....Originariamente inviata da margot
Sinceramente non mi andrebbe di vedere gente in casa senza il MIO permesso, e se quelli vogliono vedere il MIO contatore dell'acqua aspettano che IO glielo permetta, altrimenti si attaccano, sono loro a dover stare ai miei comodi, non viceversa
appunto perchè ho letto TUTTO ti ripeto:Originariamente inviata da darkness_creature
ma che frase è??
tu verso persone che come parecchi dei lavoratori si fanno un culo tutto il santo giorno dici..."che facciano una fatica boia, cosa me ne frega!"
complimenti!
sinceramente..motivo o nn motivo mi sembra una frase un pò cattivuccia, priva di rispetto!!
che poi nn trovi giusto che entrino in una tua proprietà ok...ma nn mi sembra la tua frase sia dovuta come conseguenza a questo