Visualizzazione stampabile
-
Re: SARDEGNA..?????
Quote:
Originariamente inviata da manupassion
MI CHIEDEVO MA L'ITALIA CHE NE PENSA DEI SARDI??? :smt017 :smt017 :smt006 :smt039 :smt041
Col solo fatto che tu ponga questa domanda, di fatto stai avallando che si possano fare delle distinzioni fra abitanti delle varie regioni italiane: è l'anticamera del razzismo. :no:
Per quel che mi riguarda, ho un amico sardo eccezionale, un parente sardo un po' coglione e una vicina di casa sarda che è una testa di cazzo. Insomma credo che in sardegna si incontri un po' di tutto come negli altri posti.
-
ma che cazzo di domanda è? :shock: ma per piacere
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma che ca**o di domanda è? :shock: ma per piacere
Questo è quello che ho pensato.XD
Cmq dei Sardi che ho conosciuto,come ha detto margot,ci sono i più o meno simpatici..ma come tutte le persone al mondo.
Il dialetto è peggio del grecoXD
Il mare è una favola :smt050
-
Sostanzialmente me ne frego.
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Il dialetto è peggio del grecoXD
Il dialetto della zona di alghero è pari pari il catalano.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè quando in tv vedo giorgia palmas, elisabetta canalis ma anke i vari servizi su porto cervo e la costa smeralda sono contento ke la sardegna sia italiana, però a volte mi imbatto in individui bassi e con la pelle olivastra ke ricordano gli indios peruviani e dell'equador e mi viene qualke dubbio :lol:
Nn ti permetto di prendere x il kulo i sardi xkè nn sai un cazzo di noi
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Nn ti permetto di prendere x il kulo i sardi xkè nn sai un ca**o di noi
era ironico e non offensivo evitiamo di offenderci per niente, ed evitiamo di prendere per il culo.si risponde alla domanda e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Nn ti permetto di prendere x il [b] kulo i sardi xkè nn sai un ca**o di noi
Simpatica quanto dotta.
Mi spieghi xkè devi mettere la K al posto della C? non ci sono ne H ne altro, xkè devi mettere Kulo e non culo? è più incisivo Kulo? hai avuto un trauma con la C?