MI CHIEDEVO MA L'ITALIA CHE NE PENSA DEI SARDI??? :smt017 :smt017 :smt006 :smt039 :smt041
Visualizzazione stampabile
MI CHIEDEVO MA L'ITALIA CHE NE PENSA DEI SARDI??? :smt017 :smt017 :smt006 :smt039 :smt041
da quelli che ho conosciuto io posso solo dire che sono troppo simpatici ed aperti
Che siamo italiani anche noi...solo che siamo circondati dal mare! :)Quote:
Originariamente inviata da manupassion
siete italiani...e la sardegna è davvero bella! 8-)Quote:
bhè quando in tv vedo giorgia palmas, elisabetta canalis ma anke i vari servizi su porto cervo e la costa smeralda sono contento ke la sardegna sia italiana, però a volte mi imbatto in individui bassi e con la pelle olivastra ke ricordano gli indios peruviani e dell'equador e mi viene qualke dubbio :lol:
sinceramente ho delle amiche sarde e sono molto simpatiche, alla fine non conta molto di dove sei ma come sei! c'è da dire che parlate proprio in un modo buffo! non capisco niente quando parlate in dialetto! :lol:
:)Quote:
Originariamente inviata da demone.85
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
ma i sardi son come tutti...ci sono i simpatici e i no, ci sono i belli e i brutti
:roll:
poi ajò se dobbiamo parlare dell'accento sarddddo..fa ridere :lol:
anche se quando è stretto nn capisco una mazza
Quote:
Col solo fatto che tu ponga questa domanda, di fatto stai avallando che si possano fare delle distinzioni fra abitanti delle varie regioni italiane: è l'anticamera del razzismo. :no:
Per quel che mi riguarda, ho un amico sardo eccezionale, un parente sardo un po' coglione e una vicina di casa sarda che è una testa di cazzo. Insomma credo che in sardegna si incontri un po' di tutto come negli altri posti.
ma che cazzo di domanda è? :shock: ma per piacere
Questo è quello che ho pensato.XDQuote:
Originariamente inviata da keira
Cmq dei Sardi che ho conosciuto,come ha detto margot,ci sono i più o meno simpatici..ma come tutte le persone al mondo.
Il dialetto è peggio del grecoXD
Il mare è una favola :smt050
Sostanzialmente me ne frego.
Il dialetto della zona di alghero è pari pari il catalano.Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Nn ti permetto di prendere x il kulo i sardi xkè nn sai un cazzo di noiQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
era ironico e non offensivo evitiamo di offenderci per niente, ed evitiamo di prendere per il culo.si risponde alla domanda e bastaQuote:
Originariamente inviata da fuffyna
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Simpatica quanto dotta.
Mi spieghi xkè devi mettere la K al posto della C? non ci sono ne H ne altro, xkè devi mettere Kulo e non culo? è più incisivo Kulo? hai avuto un trauma con la C?