ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Canone Telecom

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Non lo sapevo... Io a casa ho tele2 però ci arriva lo stesso il canone telecom da pagare...
    Ma dove abiti, sulla cima della Sila?

    Paghi il canone telecom, ma poi Tele2 te lo rimborsa. Avviene così per quei luoghi d'Italia in cui non c'è una copertura dell'operatore calabro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma dove abiti, sulla cima della Sila?

    Paghi il canone telecom, ma poi Tele2 te lo rimborsa. Avviene così per quei luoghi d'Italia in cui non c'è una copertura dell'operatore calabro.

    anke io ho tele2, anche io pago il canone telecom e tele2 non mi rimborsa proprio niente

  4. #13
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    La fastweb non fa pervenire nulla a telecom, non c'e nessun tipo di canone oltretutto.

    Per il fatto delle firme...beh non mi costa nulla metterne una, se funzionerà meglio per chi ne trarrà beneficio.

  5. #14
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma dove abiti, sulla cima della Sila?

    Paghi il canone telecom, ma poi Tele2 te lo rimborsa. Avviene così per quei luoghi d'Italia in cui non c'è una copertura dell'operatore calabro.


    Abito in prov di Vicenza.. un po' lontanino dalla Sila direi...
    Tele 2 nn rimborsa proprio nulla!!!
    Mah... mi informerò allora...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Non lo sapevo... Io a casa ho tele2 però ci arriva lo stesso il canone telecom da pagare...
    Potrebbe dipendere dal piano tariffario
    Perchè in molte pubblicità Tele2 va sbandierando che ci si libera del canone Telecom, con lei

    Mah, io al massimo il cambio che farò potrebbe essere passare da Tuttoincluso a Libero Absolute, ma sempre da quelle parti rimarrò

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Potrebbe dipendere dal piano tariffario
    Perchè in molte pubblicità Tele2 va sbandierando che ci si libera del canone Telecom, con lei

    Mah, io al massimo il cambio che farò potrebbe essere passare da Tuttoincluso a Libero Absolute, ma sempre da quelle parti rimarrò
    dubito che sia così, probabilmente come molte ti tolgono il canone telecom se ne paghi uno a loro.

    Io l ho da 3 anni circa ma non sapevo neinte. E lo pago..

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    dubito che sia così, probabilmente come molte ti tolgono il canone telecom se ne paghi uno a loro.

    Io l ho da 3 anni circa ma non sapevo neinte. E lo pago..
    Io ci ho tele2 e pago 20 euro al mese e non pago il canone telecom e non pago le telefonate a telefoni fissi in tutta Italia.

    Quando ho firmato il contratto c'era scritto che se ero in una zona non coperta da loro avrei continuato a pagare il canone telecom che mi sarebbe stato rimborsato; cioé invece di 20 euro avrei pagato di meno, non mi ricordo quanto. Deduco quindi che voi non paghiate 20 euro ma 7 oppure 8 o che ne so quanto!!

    X Sedicesima: Avevo ipotizzato la cima della Sila perché tele2 è una società calabrese...

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    La fastweb non fa pervenire nulla a telecom, non c'e nessun tipo di canone oltretutto.

    Per il fatto delle firme...beh non mi costa nulla metterne una, se funzionerà meglio per chi ne trarrà beneficio.

    Scusa ma che ne sai degli accordi fra fastweb e telecom? telecom ha la proprietà dell'ultimo trattoo di rete, quello che entra nelle nostre case, per cui qualunque altra società deve corrispondergli una quota per poterne usufruire... che sarebbe il canone.
    Mi sembra che la quota forfettaria che si paga a fastweb sia composta da una serie di voci in funzione dei servizi richiesti. Un tot per non pagare le telefonate ai telefoni fissi. Un tot per pagare solo il 50% delle chiamate a cellulare, etc. etc. Ebbene ci dovrebbe essere una quota di 19 euro comprensiva di 300 minuti di conversazione o qualcosa del genere che di fatto servono a compensare il canone telecom.

    Comunque potrei sbagliarmi, ma che fastweb foraggi telecom è cosa certa.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Io ci ho tele2 e pago 20 euro al mese e non pago il canone telecom e non pago le telefonate a telefoni fissi in tutta Italia.

    Quando ho firmato il contratto c'era scritto che se ero in una zona non coperta da loro avrei continuato a pagare il canone telecom che mi sarebbe stato rimborsato; cioé invece di 20 euro avrei pagato di meno, non mi ricordo quanto. Deduco quindi che voi non paghiate 20 euro ma 7 oppure 8 o che ne so quanto!!

    X Sedicesima: Avevo ipotizzato la cima della Sila perché tele2 è una società calabrese...
    assolutamente no: ho tele2 per le chiamate e internet, e mi arriva la bolletta a parte con il solo canone telecom. Che dev essere circa 24 euro mi pare..

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    assolutamente no: ho tele2 per le chiamate e internet, e mi arriva la bolletta a parte con il solo canone telecom. Che dev essere circa 24 euro mi pare..
    Ma da quanto tempo hai sottoscritto questo abbonamento? Se è da tanto potrebbe essere che lo hai stipulato quando ancora non c'erano le proposte di contratto forfettario con tele2.
    Se è così puoi chiedere di cambiare contratto, fai il forfettario, paghi 20 euro al mese senza canone telecom e non paghi le telefonate ai fissi e paghi internet a consumo oppure fai pure l'abbonamento per l'adsl loro...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. canone di bellezza x IO_GIUDICO
    Da Revy nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:18
  2. Pubblicità Telecom Italia
    Da Godel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 19:25
  3. canone inverso
    Da Frida4Ever nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 17:10
  4. GANDHI(SPOT TELECOM)
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 16:23