cancellerei tutti i giorni che mi tengono lontani dal mio fidanzato...e allunherei i giorni quando lui è qui.
cancellerei tutti i giorni che mi tengono lontani dal mio fidanzato...e allunherei i giorni quando lui è qui.
io odio il giovedì...è l'unico giorno di pausa che ho e mi innervosisce perchè poi penso che arriva il sabato e la domanica e io lavoro
lunedi mattina...mentre il mio giorno preferito è lunedi mattina (per mne un giorno sacro per uscire)
Lunedì...-_-'
probabilmente la domenica perchè è di una monotonia indescrivibile e perchè penso che il giorno dopo dovrò svegliarmi presto per andare a scuola,però vabbè non è che la odio.
Originariamente inviata da obo
Tutte le mattine che mi devo svegliare presto per andare a scuola ,in particolare il lunedì mattina che mi vengono crisi di nervi perchè il weekend è già passato...
Ora sto cominciando ad odiare OGGI perchè c'è la vicina che si sente "La notte vola" a tutto volume ....ma come si può ...
La domenica mattina è traumatica ma,dato che non riesco a svegliarmi tardi,durante la mattinata passa tutto.
Cmq non c'è un giorno che odio,dipende tutto da cosa succede il giorno stesso o da cosa ho il giorno dopo.
martedì-mercoledì-giovedì
i giorni del massacro scolastico
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
le mattine, tutte -.-