esatto! e ci sono cmq imperatori che vengono ricordati senza avere fatto del male (vedi ad esempio giustiniano)Originariamente inviata da Sedicesima
esatto! e ci sono cmq imperatori che vengono ricordati senza avere fatto del male (vedi ad esempio giustiniano)Originariamente inviata da Sedicesima
Eh già... tu hai una visione + pessimistica della vita.. punti di vistaOriginariamente inviata da .:lullaby:.
la morte alla fine è una cosa concepibile perchè comunque fa parte della natura umana.
l'essere dimenticata però non è che mi piace molto come cosa.
ma alla fine credo che nessuna delle due cose mi faccia paura.
per natura si muore e prima o poi le persone dimenticano.
accetterei tutto per quello che è,anche se come ho già detto non mi piace per niente l'idea.
Beh per esempio Hitler Verrà ricordato per i secoli.. e pure Saddam Hussein.. e sn personaggi contemporanei.
beh, anche einstein verrà ricordato nei secoli, anche freud, anche schopenhauer, anche dante...eppure non hanno fatto niente di male...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
"E soprattutto mi da fastidio che alla fine quelli che vengono ricordati per sempre (i grandi della sotria) troppo spesso erano solo dei bastardi approfittatori... " e difatti ho detto che erano troppo spesso (=molti) dei bastardi.. mica tuttiiiiiOriginariamente inviata da andre4ever88
la morte mi fa paura, l'oblio no, so che le persone di cui mi importa mi ricorderanno cmq, di quelle che verranno dopo non mi interessa tanto non le conoscerò
a me più che la mia morte fa paura la morte delle persone a cui voglio troppo bene
non mi pongo il problema, penso a vivere non a morire, anche se ci sono andato vicino (molto vicno)e sinceramente non ho avuto paura per me, ma per il dispiacere dei miei cari.
senza dubbio la morte