ho preso una tortina fatta a forma di cuore con le fragole e i lamponi e la crema pasticcera giusto xè era a casa malato e sua mamma non gli prende un cazzo di buono da mangiare
finita in 10 minuti
ho preso una tortina fatta a forma di cuore con le fragole e i lamponi e la crema pasticcera giusto xè era a casa malato e sua mamma non gli prende un cazzo di buono da mangiare
finita in 10 minuti
lui mi ha regalato l'orologio di D&G,e io invece gli ho regalato il profumo che piace a lui!
tipica festa inventata da quelli che vendono le cartoline
nulla
ma nn è detto k san valentino è una festa k serve ad amare.....c'è la festa della mamma,la festa delle donne,quella dei papà e quella degli innamorati....san valentino nn è una festa stupida(almeno x me)...logico,al ragazzo o alla ragazza fai sempre regali,ma san valentino è un motivo in + per....nn so x divertirsi un po' d +,vedersi un po' d +....boh....cmq pensatela cm volete... :-P
Originariamente inviata da obo
è solo una troiata pazzesca...
tante coppiette che fanno finta di amarsi... ridicolo...
ma ki ti dice k fanno finta d amarsi....ma guarda te...io amo il mio ragazzo a san valentino cm lo amo tutti i giorni....fanno finta d amarsi...ma k affermazione è?????
è solo un giorno come un altro
allorrrraaaaa
lei mi ha regalato una cornice con dentro la nostra foto,
io invece le ho regalato: una rosa, una scatola di cioccolatini lindt a forma di cuore, e una ranocchietta swarowski.
sera cenetta intima a lume di candela a base di pasta al salmone, e ci siam guardati high school musical.