ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 110

è all'ospedale...

  1. #1
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito è all'ospedale...

    Ieri sera io e Dave (killuminato) dovevamo andare al compleanno di una sua zia. Doveva venirmi a prendere a casa dopo aver allenato i bambini e dopo aver fatto una doccia.
    Era in motorino perchè durante il giorno spesso non ha l'auto che lascia a sua madre. Erano le 19 di sera circa, pioveva molto forte e in una via nei pressi dell'università un'auto non ha rispettato la precedena, non l'ha visto e lo ha colpito....

    Ora è all'ospedale, ha gli occhi chiusi e non vuole aprirli....ed è tutta notte che vorrei vederlo ma non mi fanno avvicinare a lui...
    Il medico ha detto che ha preso una grossa botta alla testa che fortunatamente il casco ha attutito ma che bisogna aspettare per vedere come sta...dicono che non è in pericolo di vita ma allora perchè non me lo fanno vedere?
    Doveva essere un serata divertente ieri ma si è trasformata in un incubo tremendo....ho paura e non riesco a smettere di piangere.... e stamattina devo rimanere qui all'università perchè ho anche un esame...
    Sono preoccupata..... non so dove sbattere la testa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Oh...povero mi dispiace tantissimo..ma non ti preoccupare se i medici ti hanno detto che è tutto ok è così!!! Perchè a loro non gli costa nulla dire che è grave...quindi stà tranquilla vai verso il pomeriggio...tanti kiss

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Caspita, Anja, mi dispiace tantissimo!
    Ha ragione Afra, i medici non si sbilanciano mai, se han detto qualcosa di positivo puoi moltiplicarlo per 10.
    Vorranno tenerlo sotto osservazione perché con i colpi al capo ci si va sempre cauti, ma non ti disperare.
    Oggi quando andrai a trovarlo vedrai che starà bene, abbraccialo anche per noi!
    Tantissimi auguri a lui e a te.

  5. #4
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Mi dispiace un sacco! Vedrai che andrà tutto bene!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un abbraccio a speriamo che tutto vada per il verso giusto

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla... vedrai che sistemerà tutto per il meglio...
    Tienici aggiornati comunque
    Un bacio grande

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    caspita, mi spiace!!

    dai vedrai cmq che andrà a migliorare...solo che come han già detto i medici nn si sbilanciano mai...

    fagli un saluto da tutti noi!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Caspita, Anja, mi dispiace tantissimo!
    Ha ragione Afra, i medici non si sbilanciano mai, se han detto qualcosa di positivo puoi moltiplicarlo per 10.
    Vorranno tenerlo sotto osservazione perché con i colpi al capo ci si va sempre cauti, ma non ti disperare.
    Oggi quando andrai a trovarlo vedrai che starà bene, abbraccialo anche per noi!
    Tantissimi auguri a lui e a te.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: è all'ospedale...

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Ieri sera io e Dave (killuminato) dovevamo andare al compleanno di una sua zia. Doveva venirmi a prendere a casa dopo aver allenato i bambini e dopo aver fatto una doccia.
    Era in motorino perchè durante il giorno spesso non ha l'auto che lascia a sua madre. Erano le 19 di sera circa, pioveva molto forte e in una via nei pressi dell'università un'auto non ha rispettato la precedena, non l'ha visto e lo ha colpito....

    Ora è all'ospedale, ha gli occhi chiusi e non vuole aprirli....ed è tutta notte che vorrei vederlo ma non mi fanno avvicinare a lui...
    Il medico ha detto che ha preso una grossa botta alla testa che fortunatamente il casco ha attutito ma che bisogna aspettare per vedere come sta...dicono che non è in pericolo di vita ma allora perchè non me lo fanno vedere?
    Doveva essere un serata divertente ieri ma si è trasformata in un incubo tremendo....ho paura e non riesco a smettere di piangere.... e stamattina devo rimanere qui all'università perchè ho anche un esame...
    Sono preoccupata..... non so dove sbattere la testa!

    hey, se ti dicono ke nn è in pericolo di vita fidati. Probabilmente non te lo lasciano vedere xke devono prima fare degli accertamenti.
    È stato un brutto colpo, capisco....ma sono sicuro ke lui ti farà il regalo più bello per un san Valentino particolare, vedrai ke prima di domani si sveglierà e lo avrai tutto per te.

    Per quanto riguarda noi, beh lo aspettiamo a braccia aperte. è un utente eccellente, con un senso di equilibrio nei discorsi pazzesco, abbiamo bisogno di lui...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pur non avendoci quasi mai parlato se non con pochissimi scambi nel forum, sono d'accordissimo con schrek. Credo sia un'ottima persona, da ciò che dice, che lotta e suda per ogni cosa che ha, che ha avuto e che vuole avere. Per questo merita il massimo rispetto e i migliori auguri

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mio fratello all'ospedale...
    Da topina1701 nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 18:53
  2. All'ospedale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:19
  3. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32