ah..cmq da noi si usa sempre x dire BRUTTO.Originariamente inviata da itFiloFace
![]()
ah..cmq da noi si usa sempre x dire BRUTTO.Originariamente inviata da itFiloFace
![]()
esempio discussione tipo:
io: devo, passa le cartozze che faccio su!
devo: tieni.
io: dada fammi su un filtrino.
dada: porc****....
io: dai dario nn romprere i coglioni fai su sto cazzo di filtrino...
dada: porc**** tieni sta merda di filtrino
io: ma come cazzo li fai dario! figa è corto, pare il cazzo di alessio!
alessio: oh vaffanculo stronzo!
io: ti voglio bene ebbreo!
alessio: muori!
dada: porc**** avete finito?
devo: oh allora??
io: ok, fatto, andiamo a fumare.
dada: passa accendo io
io: si, col cazzo, chi rizza appizza.
dada:porc****
e così via....
Originariamente inviata da .giulia.
Hai visto che si dice "ti piscio"?
![]()
![]()
Comunque fare una turca significa fumarsi una canna, con uno che la tiene e fa fare un tiro alla volta a tutti
Non mi metto a scrivere tutti i termini che dico/conosco perchè sono troppi!![]()
hai mangiato il pollo? (![]()
) se uno sta fumando e non passa agli altri
canna varia tra bozzo, gigio, torcia e sicuramenti altri nuovi ma dato ke sono sana da un bel po' non so più niente![]()
giuntare per dire aggiungere, ma solo in alcuni casi"dammi una giunta, dammi un giuntino"
ne so troppi!!!
Bho generalmente parlo in Italiano.. di termini originali + di tanto non ne conosco![]()
( e tanto per cambiare sono in controtendenza)
![]()
E' loffo: si dice quando è scadente o è rotto
Ciiiiistiii...![]()
quotoOriginariamente inviata da °daphne°
Boh ce ne sono un po', per la maggior parte legati all'ambito sessuale e alcolico XD
Ad esempio "andare in sviola/botta/bombarda" (più raro) significa "ubriacarsi assai".
"Ravanare/panare" (quest'ultimo penso sia preso da un qualche film XD), "intrattenersi con una persona del sesso opposto".
E poi ci sono i vari "a palo/a ciodo/a stecca/a ciocca", che sono dei rafforzativi XD E vabbè, altri..
Poi non so quanto come dove effettivamente siano diffusi XD