Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Yvette Rum, puffa, ma voi siete gnocche di brutto eh si senza faccia proprio di brutto rum
ma anche con quella e poi si vede un occhietto di rum
Originariamente inviata da Yvette Rum, puffa, ma voi siete gnocche di brutto Si davvero tanto sopratutto stamattina (ho appena scattato la foto -.-) Originariamente inviata da Puff ma quanto ***** sono lisci?! Non mi sono neanche pettinata, si vede? Mi sono accorta adesso che mi sparano sopra... Originariamente inviata da Puff eh si senza faccia proprio di brutto rum Ma sta zitta te che sei figa davvero
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Ma sta zitta te che sei figa davvero l'altro giorno ho parlato di te al mio moroso, e vuole vederti, posso fargli vedere quelle 2 foto di milano marittima? Poi se dice che sei figa lo prendo a pugni e con te non parlo più
Belli Rum A me la frangetta sta male
Originariamente inviata da Puff l'altro giorno ho parlato di te al mio moroso, e vuole vederti, posso fargli vedere quelle 2 foto di milano marittima? Poi se dice che sei figa lo prendo a pugni e con te non parlo più Ma spiegami perchè sei così scema
puf è figa rossa e si sa rumma bello il frangettone..vedi io con il frangettone faccio cacare
che belle che siete
Originariamente inviata da Rosemary Belli Rum A me la frangetta sta male Grazie ^^ Ma manco mi sono pettinata eh!? Stamattina non era proprio la mattina. Magari la prossima volta mi pettino per bene e mi dite che faccio cagare
ke belle ke siete rum e puff!!