Pape xD Belli
Belli tutti
belli ^^
ekkili i miei...foto fatta all'1 d notte dp 1 festa^^
ahaha si l'impressione è quella ma in realtà è sonno giuro, io nn mi drogherei manko sotto tortura
dicono tt così lo sai? belli sparati eheh... d norma cm li hai?
(spero tu abbia fatto apposta a scrivere nella firma judje... no sai... m suonava strano)
1) posso capire l'ironia sugli okki ma nn accetto insulti, ero ovviamente assonnato e io nn mi drogherò mai, kiariamo questo punto.
2)ho precisato ke è una foto scattata dopo una festa quindi sn tt gellati, a breve posto una foto di quando sono normali.
3) judje vuol dire giudicare in inglese. e se nn lo sai quella è una frase di Tupac Shakur (è nel mio avatar) uno dei piu grandi rapper mai esistiti ed è stato un grande uomo. R.I.P.
Ultima modifica di danielez; 31/12/2007 alle 13:25
senza offesa o che m dispiace informarti che il verbo in eng è TO JUDGE (se nn c credi cercatelo su un vocabolario)...
io con l'inglese c vivo tutti i giorni... e credo d saperlo dp giusto 13 anni che lo mastico... poi fai te... nn è x vantarmi o che... t dico solo x esser capibile...
in secundis io nn t ho preso il cuu ergo vedi d star calmino...
saluti
PS: torniamo in topic
Ultima modifica di Sedobren Gocce; 31/12/2007 alle 13:57
oops errore...hehe puo capitare (anke se ho 8 in inglese)
se sn stato sgarbato kiedo scusa forse è xkè è da stamattina ke ho il muscolo della spalla accavallato e sto morendo di dolore....
ok torniamo in topic