come cazzo si fa? :smt017
come cazzo si fa? :smt017
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
idem... ne avevo uno su una copertina di un raccoglitore e ci ho perso un bel po di tempo a cercare di vederloOriginariamente inviata da chica_latina
Sono bellissimi.....
Il primo rappresenta una lumaca, il secondo degli uccelli in volo, e l'ultimo è il piu' bello un pesce e una medusa, sembra di essere immerso nela mare.
Piacerebbe tanto anche a me vedere tutte queste cose!!!Originariamente inviata da penelope34
Qualcuno me lo spiega????
nn ci riesco!
Originariamente inviata da penelope34
ok!bellissimi!!!ma mi spieghi come hai fatto a vederli,please!!!!
Esistono vari metodi per vederli. Personalmente uso l'incrociamento degli occhi impiegando 2 secondi per veder le immagini, ovvero: Incrociare gli occhi sino a sdoppiare l'immagine a circa 40 cm di distanza e poi pian piano riallinearli.
Per DVD e chiunque altro fosse interessato:
Esistono degli stereograms editor molto facili da usare, con i quali creare appunto stereogrammi con proprie foto o altre immagini a scelta. Con pazienza vengono veramente bene e meglio, molto meglio, di questi qui. (a mio avviso quelli complessi di una volta su quadri da 100x80 erano più belli).
Intanto vi lascio questi 2 qui sotto, impressionante la sensazione di poterli toccare.
bella la spirale...Originariamente inviata da LimiteEsente
Voglio uno strereograms editor
mi sto incazzando non ci riesco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°