come cazzo si fa? :smt017
come cazzo si fa? :smt017
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
idem... ne avevo uno su una copertina di un raccoglitore e ci ho perso un bel po di tempo a cercare di vederloOriginariamente inviata da chica_latina
![]()
![]()
Sono bellissimi.....![]()
Il primo rappresenta una lumaca, il secondo degli uccelli in volo, e l'ultimo è il piu' bello un pesce e una medusa, sembra di essere immerso nela mare.
Piacerebbe tanto anche a me vedere tutte queste cose!!!Originariamente inviata da penelope34
Qualcuno me lo spiega????
nn ci riesco!
Originariamente inviata da penelope34
ok!bellissimi!!!ma mi spieghi come hai fatto a vederli,please!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esistono vari metodi per vederli. Personalmente uso l'incrociamento degli occhi impiegando 2 secondi per veder le immagini, ovvero: Incrociare gli occhi sino a sdoppiare l'immagine a circa 40 cm di distanza e poi pian piano riallinearli.
Per DVD e chiunque altro fosse interessato:
Esistono degli stereograms editor molto facili da usare, con i quali creare appunto stereogrammi con proprie foto o altre immagini a scelta. Con pazienza vengono veramente bene e meglio, molto meglio, di questi qui. (a mio avviso quelli complessi di una volta su quadri da 100x80 erano più belli).
Intanto vi lascio questi 2 qui sotto, impressionante la sensazione di poterli toccare.
bella la spirale...Originariamente inviata da LimiteEsente
Voglio uno strereograms editor![]()
mi sto incazzandonon ci riesco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°