infatti io nel tuo topic ho aspettato prima di esprimere giudizio :angelo:Originariamente inviata da Viola Love
comunque, mah..non si puo certo bannarli certi utenti, lascia che facciano cosi
infatti io nel tuo topic ho aspettato prima di esprimere giudizio :angelo:Originariamente inviata da Viola Love
comunque, mah..non si puo certo bannarli certi utenti, lascia che facciano cosi
Cosa devo dirti?Originariamente inviata da Viola Love
A parte che pigliano in giro loro stessi...
E che la sincerità è una qualità che si trova sempre più raramente?
e che ti devo dire?sarà una questione di provar pena o compassioneOriginariamente inviata da Viola Love
è come quando si dice: sbagliando si impara.Originariamente inviata da aNeMy
lo scopo di questo topic-sfogo è proprio quello di aprire gli occhi a coloro che sanno d'esser tra questa categoria di persone.
Non è nulla di così anomalo e pessimo che non mi/ci permette di vivere però è un piccolo difetto a parer mio.
Poi si sà,ognuno fa ciò che vuole e forse in futuro (e talvolta mai) capirà cos'ha sbagliato.
Per quanto riguardà la pietà e la compassione sono d'accordo ma non portano a nulla,resto dell'idea che sarebbe meglio evitare un qualsiasi commento in quel caso,nessuno saprà che si era incerti o meno.
Poi leggendo ciò che praticamente tutti vogliono in un partner, a questo punto noto incoerenza se proprio quelli che "pretendono" (come è giusto che sia) sincerità alla fine sono i primi a falsare un opinione personale tra l'altro
In questo topic,anche se vecchio,penso si sia affrontato un argomento simile.
http://forum.fuoriditesta.it/corregg...risia&start=25
Infatti a mio parere molti commentato in modo positivo(foto/blog)perchè hanno anche un altro fine,non sempre.
Non chiedevo risposte forzate,era per riprendere l'invito che molti fanno verso i loro blog o topic-foto... (stavo ironizzando)Originariamente inviata da Zood
Cmq ti quoto l'ultima riga
poison, you love small words??!Originariamente inviata da -.Poison.-
chiedo scusa ma non mi sono pensato di controllare la presenza di un simil topic.
I fini sono secondari al quanto,purtroppo...
peccato perchè poi vatti a fidare di una persona che è capace di far così.
Si rischia di accusare di flasità proprio colui/colei che invece è sincera.
Odio la falsità,produce effetti collaterali!!!
io dico sempre la verità
e per questo ti amo!Originariamente inviata da *Mauro*
io dico quello ke penso e non mento e ci vuole coraggio a essere me fino in fondo il mio credo è riassunto sul mio avambraccio
in culo al mondo