io ti paro il culo, cerco di farti evitare le corna... come minimo vojo qualcosa.. se è carino non ci sono problemiOriginariamente inviata da @l3ss10
io ti paro il culo, cerco di farti evitare le corna... come minimo vojo qualcosa.. se è carino non ci sono problemiOriginariamente inviata da @l3ss10
cavolacci è vero.. uhm allora lascio i vestiti a casa.. tnt non servonoOriginariamente inviata da imok
Molto bene,vado a prendere i biglietti per l'aereo..Originariamente inviata da Pallina-89
ah quindi preferisci john a me skerzu no cmq sul fatto droga sono d'accordo e pienamente aggiungerei...così almeno risolvo il problema di tutto il resto,sarò talmente fatta da nn accorgermi di nient'altroOriginariamente inviata da Personne
-moroso
-my sister
- suo moroso
-viveri
-cibo a volontà
- occhiali da sole
-libri
-assorbenti
- medicinali + cose utili
- limetta
Porto anche te caraaaaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
massì portala, qlke bello spettacolino fa solo piacereOriginariamente inviata da Personne
Tu non la tocchi però, solo ioOriginariamente inviata da John Galliano
Casa mia e tutto quello che c'è dentro.. (Da prelevare quando ci sono tutti i miei amici e mia sorella..)
Uno yatch per visitare le isolette vicine..
Beyoncé che mi fa la lap dance (e non solo..) ogni qual volta mi vada..
Gaya e Marcello (I negozi più belli della mia città..)
Uno jet per tornare.. (sembra un sogno ma prima o poi mi romperò il cazzo..!!)
Credo che possa bastare..
okkey.. se per caso non mi piace ritorno a casa con lo yachtOriginariamente inviata da @l3ss10