grazie Nemesis..
Cercherò di tenere in considerazione questi consigli, anche se come ha detto dark, alcuni sono difficili da mettere in pratica..
grazie Nemesis..
Cercherò di tenere in considerazione questi consigli, anche se come ha detto dark, alcuni sono difficili da mettere in pratica..
Wow Nemesis!
..però a me è venuta tristezza -.-"
Originariamente inviata da aNeMy
Esigete sempre il meglio da voi stessi e per voi stessi! Avete un potenziale che nemmeno immaginate! ( sempre fatto)
Siate sempre ottimisti, sorridete al mondo! ( precedentemente ero pessimista,ma da un bel po di anni a qsta parte sn super ottimista)
Gli errori sono occasioni per apprendere; ciò che è negativo a un primo sguardo, rivelerà tante luci a un secondo! ( kiusa una porta si apre un portone)
Non limitatevi a sperare, agite! ( effettivamente nn mi piace solo sognare.....)
Datevi degli obiettivi precisi! Se conosco la mia destinazione è più facile arrivarci, no? (ho diversi obiettivi,konosco la destinazione di qst'ultimi e riuscirò ad arrivarci )
Siamo schiavi delle abitudini. Eliminate quelle cattive! ( eh si,qsto punto meriterebbe un bel po di kose da scrivere,ma lasciamo perdere)
Non perdete la vostra capacità di sognare! I sogni si possono realizzare! ( bisogna crederci)
Esprimete i vostri sentimenti, se volete bene o amate qualcuno fateglielo sapere! ( ho sempre detto cio ke penso)
Perdonate! Farvi consumare dal rancore è deleterio! perdonate??? nn sempre
Siate entusiasti della vita, svilupperete una fortissima energia! ( sn rikonoscente nei konfronti della vita)
Si impara sempre! Ogni persona è un insegnante, ogni esperienza una lezione! ( verissimo)
Fate in modo che nessuno influenzi il vostro umore in modo negativo! ( qlke volta mi faccio kondizionare,ma giusto per 1 minuto,poi ritorno in me)
Gli ostacoli che deciderete di affrontare vi rafforzeranno! ( si è vero,e nn c'è kosa piu bella di ritornare piu forti dopo aver ricevuto una batosta,credetemi!!!)
Scegliete di essere felici, e lo sarete![/quote] (sn felice. )
grazie per i tuoi konsigli......
Sembra quasi facile detto così...Auguri Nemesis stai facendo concorrenza a Coelho!Originariamente inviata da =Nemesis=
![]()
Queste cose mi creano imbarazzo.
Quoto :smt080Originariamente inviata da darkness_creature
Le mie preferita però restano:
Non limitatevi a sperare, agite!
Datevi degli obiettivi precisi! Se conosco la mia destinazione è più facile arrivarci, no?
Non perdete la vostra capacità di sognare! I sogni si possono realizzare!
Esprimete i vostri sentimenti, se volete bene o amate qualcuno fateglielo sapere!
Scegliete di essere felici, e lo sarete!
Tantissimi auguri marchino![]()
![]()
Non ho mai smesso di farlo..Originariamente inviata da =Nemesis=
tanti bei propositi...
pensare e convincersi di questi è semplice, peccato che il difficile venga dopo...![]()
ma non mi piacciono per niente queste cose...