grazie Nemesis..:)
Cercherò di tenere in considerazione questi consigli, anche se come ha detto dark, alcuni sono difficili da mettere in pratica..:D
Visualizzazione stampabile
grazie Nemesis..:)
Cercherò di tenere in considerazione questi consigli, anche se come ha detto dark, alcuni sono difficili da mettere in pratica..:D
Wow Nemesis! :)
..però a me è venuta tristezza -.-"
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Esigete sempre il meglio da voi stessi e per voi stessi! Avete un potenziale che nemmeno immaginate! ( sempre fatto)
Siate sempre ottimisti, sorridete al mondo! ( precedentemente ero pessimista,ma da un bel po di anni a qsta parte sn super ottimista)
Gli errori sono occasioni per apprendere; ciò che è negativo a un primo sguardo, rivelerà tante luci a un secondo! ( kiusa una porta si apre un portone)
Non limitatevi a sperare, agite! ( effettivamente nn mi piace solo sognare.....)
Datevi degli obiettivi precisi! Se conosco la mia destinazione è più facile arrivarci, no? (ho diversi obiettivi,konosco la destinazione di qst'ultimi e riuscirò ad arrivarci )
Siamo schiavi delle abitudini. Eliminate quelle cattive! ( eh si,qsto punto meriterebbe un bel po di kose da scrivere,ma lasciamo perdere)
Non perdete la vostra capacità di sognare! I sogni si possono realizzare! ( bisogna crederci)
Esprimete i vostri sentimenti, se volete bene o amate qualcuno fateglielo sapere! ( ho sempre detto cio ke penso)
Perdonate! Farvi consumare dal rancore è deleterio! perdonate??? nn sempre
Siate entusiasti della vita, svilupperete una fortissima energia! ( sn rikonoscente nei konfronti della vita)
Si impara sempre! Ogni persona è un insegnante, ogni esperienza una lezione! ( verissimo)
Fate in modo che nessuno influenzi il vostro umore in modo negativo! ( qlke volta mi faccio kondizionare,ma giusto per 1 minuto,poi ritorno in me)
Gli ostacoli che deciderete di affrontare vi rafforzeranno! ( si è vero,e nn c'è kosa piu bella di ritornare piu forti dopo aver ricevuto una batosta,credetemi!!!)
Scegliete di essere felici, e lo sarete![/quote] (sn felice. )
grazie per i tuoi konsigli......
Sembra quasi facile detto così...Auguri Nemesis stai facendo concorrenza a Coelho! :)Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Queste cose mi creano imbarazzo.
Quoto :smt080Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Le mie preferita però restano:
Non limitatevi a sperare, agite!
Datevi degli obiettivi precisi! Se conosco la mia destinazione è più facile arrivarci, no?
Non perdete la vostra capacità di sognare! I sogni si possono realizzare!
Esprimete i vostri sentimenti, se volete bene o amate qualcuno fateglielo sapere!
Scegliete di essere felici, e lo sarete!
Tantissimi auguri marchino :) :kiss:
Non ho mai smesso di farlo..Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
tanti bei propositi...
pensare e convincersi di questi è semplice, peccato che il difficile venga dopo...:(
ma non mi piacciono per niente queste cose...