ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Mi copia

  1. #1
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Mi copia

    Ciao a tutti... nel mio gruppo c'è una ragazza che mi copia, fuma nel mio stesso modo, dice le stesse cose k dico io al mio ragazzo, si è comprata le mie scarpe (stesso colore), stesse maglie, accessori..inzomma, mi copia in tutto! io nn la sopporto più, solo che mi dispiace direglielo xk è più piccola di me e avrei paura di ferirla...cose devo fare?!
    Grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Xk mi copia?!

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    Ciao a tutti... nel mio gruppo c'è una ragazza che mi copia, fuma nel mio stesso modo, dice le stesse cose k dico io al mio ragazzo, si è comprata le mie scarpe (stesso colore), stesse maglie, accessori..inzomma, mi copia in tutto! io nn la sopporto più, solo che mi dispiace direglielo xk è più piccola di me e avrei paura di ferirla...cose devo fare?!
    Grazie!!
    Fregatene, tanto si rende ridicola lei.

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    forse essendo più piccola di te sta provando a cercare una personalita'...cmq anche a me darei fastidio. (ma a me nn succede... nn sono un bel esempio per nessuno :smt080 ) Prova a dirglielo

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    è proprio quello k mi da fatido!!! io le ho detto k volevo comprarmi 1 cintura... qualche gg dopo c'è l'aveva..così io n me la sn + comprata altrimenti passavo io x quella k l'aveva copiata... ed è successo così anke in altre occasioni...k palleeeeee!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    è proprio quello k mi da fatido!!! io le ho detto k volevo comprarmi 1 cintura... qualche gg dopo c'è l'aveva..così io n me la sn + comprata altrimenti passavo io x quella k l'aveva copiata... ed è successo così anke in altre occasioni...k palleeeeee!!
    Ma non penso che qualcuno creda che tu copi lei.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    è proprio quello k mi da fatido!!! io le ho detto k volevo comprarmi 1 cintura... qualche gg dopo c'è l'aveva..così io n me la sn + comprata altrimenti passavo io x quella k l'aveva copiata... ed è successo così anke in altre occasioni...k palleeeeee!!

    E allora tu non spargere la voce quando hai intenzione di comprarti qualcosa

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mah...sapendo km'è lei!!! Io le dico "mi vorrei comprare qll maglia" ... lei "ma davvero?! anke io..." .... ste "coincidenze"....

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    lo so è più forte di me, non ci riesco... già 3000 volta m sn detta k n devo dire + niente a nex1...xò n ci riesco proprio...

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    tu ti avvelenerai il sangue, ok..
    però quella che SA di copiare e basta, è la tua amichetta..
    un giorno si ritroverà a non sapersela cavare da sola, tutto qui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una copia please!
    Da Yvette nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 22:53
  2. Copia i compiti!
    Da Blacko nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 19:25
  3. Copia Qui e Li
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:59
  4. uffiiii problema copia incolla
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 18:49