ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Mi copia

  1. #11
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    anch'io ho una compagna di classe che copia una mia amica, il bello è che questa ragazza che copia, ha 17 anni, quindi è addirittura più grande di noi..
    Questa mia amica me ne parla spesso, e spesso me ne accorgo anch'io e siamo arrivate alla conclusione che è molto invidiosa di lei, e pur di assomigliarle, la copia in tutto, addirittura nel taglio di capelli (oltre alle "coincidenze" varie)-.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Creati uno style inimitabile

    e se ti imitano lo stesso vuol dire che hai la stoffa del leader ^^

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    tu ti avvelenerai il sangue, ok..
    però quella che SA di copiare e basta, è la tua amichetta..
    un giorno si ritroverà a non sapersela cavare da sola, tutto qui.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.

  6. #15
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che dovresti semplicemente parlare a questa tua amica e rivelargli ciò che ti irrita di lei. Potrebbe anche rimanerci male, ma questo dipenderà dal tono con cui le parlerai. Se comunque vuoi risolvere veramente questa situazione non vedo altra strada che il dialogo.

  9. #18
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    sicuramente darebbe fastidio a tutti una situazione del genere... ma in questi kasi la kosa migliore è fregarsene... finkè ti copia nel modo di atteggiarsi e di vestire, penso ke puoi anke nn farci caso... in fondo ki ti circonda e ki ti konosce sicuramente sa ke l'originale 6 tu e nn lei...

  10. #19
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io non vedo qual'è il problema, tanto la figura la fa lei

  11. #20
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carambola
    Credo che dovresti semplicemente parlare a questa tua amica e rivelargli ciò che ti irrita di lei. Potrebbe anche rimanerci male, ma questo dipenderà dal tono con cui le parlerai. Se comunque vuoi risolvere veramente questa situazione non vedo altra strada che il dialogo.
    il tono sarà ... 1 pokino pesante visto k sn fatta così... è qnd qlcs m irrita io alzo 1po' la voce....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una copia please!
    Da Yvette nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 22:53
  2. Copia i compiti!
    Da Blacko nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 19:25
  3. Copia Qui e Li
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:59
  4. uffiiii problema copia incolla
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 18:49