Visualizzazione stampabile
-
Capisco,ringrazia che è una!Io per questo motivo accompagno solo poche a comprare vestiti e se voglio una cosa evito di dirlo e la prendo il prima possibile.Fregatene... :(
Però a questo punto le parlerei chiaramente "finiscila...non sarai mai come me :lol: " no dai...Dille che deve sviluppare una personalità sua non essere la tua fotocopia.
-
Ha ottenuto ciò che voleva,ossia attirare l'attenzione.
-
già... peccato k qll k c rimette sn io :cry: :cry:
vabbè...proverò a parlarle...tnt.... al max si offenderà 1 po'... :nice:
tNx atutti....
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Io non vedo qual'è il problema, tanto la figura la fa lei
Senti, anche io a scuola mia c'è una mi "ricopia". Oddio, nn è che ci godo.. ma me ne sbatto., insomma, facesse lei.. se lei ti prende come punto di riferimento è una sua decisione..
Quando avevo 7 anni ricopiavo sempre una mia amica più grande.. poi però mi sono creata una personalità tutta mia.. oddio, avevo 7 anni, xò.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
lo so è più forte di me, non ci riesco... già 3000 volta m sn detta k n devo dire + niente a nex1...xò n ci riesco proprio... :cry:
un giorno dille che vuoi comprarti un tanga di leopardo ed andare a scuola così e poi non lo fai, così vedi se ti copia ancora
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
un giorno dille che vuoi comprarti un tanga di leopardo ed andare a scuola così e poi non lo fai, così vedi se ti copia ancora
eh già.... :lol:
-
allora!!! le ho parlato sono stata tranquillissima, ma lei...si è truccata nel mio stesso modo! si è comprata la mia maglia!!!! k palle!!! io non so km farglielo capire... 2me è deficente...
-
inizia a dire che ti comprerai cose che a te facnno assolutamente schifo e dopo che lei c'è le ha le dici davanti a tutti che vestita cosi sta molto meglio di prima... gli fai fare complimenti dai suoi amici.. lei vedrà che cosi piace e non copiarà piu te-