Visualizzazione stampabile
-
Mi copia
Ciao a tutti... nel mio gruppo c'è una ragazza che mi copia, fuma nel mio stesso modo, dice le stesse cose k dico io al mio ragazzo, si è comprata le mie scarpe (stesso colore), stesse maglie, accessori..inzomma, mi copia in tutto! io nn la sopporto più, solo che mi dispiace direglielo xk è più piccola di me e avrei paura di ferirla...cose devo fare?!
Grazie!!
-
Re: Xk mi copia?!
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Ciao a tutti... nel mio gruppo c'è una ragazza che mi copia, fuma nel mio stesso modo, dice le stesse cose k dico io al mio ragazzo, si è comprata le mie scarpe (stesso colore), stesse maglie, accessori..inzomma, mi copia in tutto! io nn la sopporto più, solo che mi dispiace direglielo xk è più piccola di me e avrei paura di ferirla...cose devo fare?!
Grazie!!
Fregatene, tanto si rende ridicola lei.
-
forse essendo più piccola di te sta provando a cercare una personalita'...cmq anche a me darei fastidio. (ma a me nn succede... nn sono un bel esempio per nessuno :smt080 ) Prova a dirglielo :) ;)
-
Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.
-
è proprio quello k mi da fatido!!! io le ho detto k volevo comprarmi 1 cintura... qualche gg dopo c'è l'aveva..così io n me la sn + comprata altrimenti passavo io x quella k l'aveva copiata... ed è successo così anke in altre occasioni...k palleeeeee!!
-
Quote:
è proprio quello k mi da fatido!!! io le ho detto k volevo comprarmi 1 cintura... qualche gg dopo c'è l'aveva..così io n me la sn + comprata altrimenti passavo io x quella k l'aveva copiata... ed è successo così anke in altre occasioni...k palleeeeee!!
Ma non penso che qualcuno creda che tu copi lei.
-
Quote:
E allora tu non spargere la voce quando hai intenzione di comprarti qualcosa
-
mah...sapendo km'è lei!!! Io le dico "mi vorrei comprare qll maglia" ... lei "ma davvero?! anke io..." .... ste "coincidenze"....
-
lo so è più forte di me, non ci riesco... già 3000 volta m sn detta k n devo dire + niente a nex1...xò n ci riesco proprio... :cry:
-
tu ti avvelenerai il sangue, ok..
però quella che SA di copiare e basta, è la tua amichetta..
un giorno si ritroverà a non sapersela cavare da sola, tutto qui.
-
anch'io ho una compagna di classe che copia una mia amica, il bello è che questa ragazza che copia, ha 17 anni, quindi è addirittura più grande di noi..
Questa mia amica me ne parla spesso, e spesso me ne accorgo anch'io e siamo arrivate alla conclusione che è molto invidiosa di lei, e pur di assomigliarle, la copia in tutto, addirittura nel taglio di capelli (oltre alle "coincidenze" varie)-.-
-
Creati uno style inimitabile :P
e se ti imitano lo stesso vuol dire che hai la stoffa del leader ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
tu ti avvelenerai il sangue, ok..
però quella che SA di copiare e basta, è la tua amichetta..
un giorno si ritroverà a non sapersela cavare da sola, tutto qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Finchè non tocca il tuo stesso ragazzo vai tranquilla,ragazze così nella tua vita ne incontrerai anche parecchie,addirittura quelle che faranno passare per loro cose tue.Finchè si tratta di queste stupidagini ti consiglio di lasciar correre,anche perchè come hanno scritto gli altri è lei a rendersi ridicola,di certo non tu.Non devi fare assolutamente niente per cambiare le cose,lei ti ha preso come suo modello e evidentemente ti ammira,ma è una fase.Se sei disposta a sopportarla ancora un po ne guadagni anche agli occhi del gruppo,altrimenti proponile di uscire e farvi un giro insieme per negozi.Questo potrebbe permetterti,magari,di capire cosa realmente le piace e,perchè no,potresti farle riscoprire un suo stile visto che è più piccola e meno sicura di te da questo punto di vista.
-
Quote:
-
Quote:
-
Credo che dovresti semplicemente parlare a questa tua amica e rivelargli ciò che ti irrita di lei. Potrebbe anche rimanerci male, ma questo dipenderà dal tono con cui le parlerai. Se comunque vuoi risolvere veramente questa situazione non vedo altra strada che il dialogo.
-
sicuramente darebbe fastidio a tutti una situazione del genere... ma in questi kasi la kosa migliore è fregarsene... finkè ti copia nel modo di atteggiarsi e di vestire, penso ke puoi anke nn farci caso... in fondo ki ti circonda e ki ti konosce sicuramente sa ke l'originale 6 tu e nn lei...
-
Io non vedo qual'è il problema, tanto la figura la fa lei
-
Quote:
Originariamente inviata da Carambola
Credo che dovresti semplicemente parlare a questa tua amica e rivelargli ciò che ti irrita di lei. Potrebbe anche rimanerci male, ma questo dipenderà dal tono con cui le parlerai. Se comunque vuoi risolvere veramente questa situazione non vedo altra strada che il dialogo.
il tono sarà ... 1 pokino pesante visto k sn fatta così... è qnd qlcs m irrita io alzo 1po' la voce.... :shock:
-
Capisco,ringrazia che è una!Io per questo motivo accompagno solo poche a comprare vestiti e se voglio una cosa evito di dirlo e la prendo il prima possibile.Fregatene... :(
Però a questo punto le parlerei chiaramente "finiscila...non sarai mai come me :lol: " no dai...Dille che deve sviluppare una personalità sua non essere la tua fotocopia.
-
Ha ottenuto ciò che voleva,ossia attirare l'attenzione.
-
già... peccato k qll k c rimette sn io :cry: :cry:
vabbè...proverò a parlarle...tnt.... al max si offenderà 1 po'... :nice:
tNx atutti....
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Io non vedo qual'è il problema, tanto la figura la fa lei
Senti, anche io a scuola mia c'è una mi "ricopia". Oddio, nn è che ci godo.. ma me ne sbatto., insomma, facesse lei.. se lei ti prende come punto di riferimento è una sua decisione..
Quando avevo 7 anni ricopiavo sempre una mia amica più grande.. poi però mi sono creata una personalità tutta mia.. oddio, avevo 7 anni, xò.. :lol:
-
Quote:
lo so è più forte di me, non ci riesco... già 3000 volta m sn detta k n devo dire + niente a nex1...xò n ci riesco proprio... :cry:
un giorno dille che vuoi comprarti un tanga di leopardo ed andare a scuola così e poi non lo fai, così vedi se ti copia ancora
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
un giorno dille che vuoi comprarti un tanga di leopardo ed andare a scuola così e poi non lo fai, così vedi se ti copia ancora
eh già.... :lol:
-
allora!!! le ho parlato sono stata tranquillissima, ma lei...si è truccata nel mio stesso modo! si è comprata la mia maglia!!!! k palle!!! io non so km farglielo capire... 2me è deficente...
-
inizia a dire che ti comprerai cose che a te facnno assolutamente schifo e dopo che lei c'è le ha le dici davanti a tutti che vestita cosi sta molto meglio di prima... gli fai fare complimenti dai suoi amici.. lei vedrà che cosi piace e non copiarà piu te-