ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Natale e passività

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Natale e passività

    Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

    Lo dici te che te i soldi li hai...ma prova ad immaginare che la tua famiglia ha giusto i soldi per arrivare a fine mese, senza spendere niente per cene festive di lusso. Diresti la stessa cosa?
    Ovviamente non direi la stessa cosa, ma è normale.
    è come dire "che bello camminare", bhè se non avessi le gambe non lo direi, è come dire "che bello domani arrivano i voti dell'esame", bhè se avessi fatto un esame di merda vorrei che quel giorno non arrivasse mai.
    Le situazioni le valuto in base a quello che ho io, non in base a quello che potrei avere o non avere, mi sembra una cosa perfettamente normali, non vedo perché mettermi nei panni di chi certe cose non può farle non potendo così godermele nemmeno io.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Re: Natale e passività

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Ovviamente non direi la stessa cosa, ma è normale.
    è come dire "che bello camminare", bhè se non avessi le gambe non lo direi, è come dire "che bello domani arrivano i voti dell'esame", bhè se avessi fatto un esame di me**a vorrei che quel giorno non arrivasse mai.
    Le situazioni le valuto in base a quello che ho io, non in base a quello che potrei avere o non avere, mi sembra una cosa perfettamente normali, non vedo perché mettermi nei panni di chi certe cose non può farle non potendo così godermele nemmeno io.
    Vabbè, non posso dire che è un punto di vista egocentrico perché è giusto così come lo dici te...e concordo in pieno. Ammiro, comunqe, la tua capacità di concentrarti su te stesso e quelli a te vicini ed il riuscire di non pensare a quelli meno fortunati di te. Io non ce la faccio.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Natale e passività

    Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

    Vabbè, non posso dire che è un punto di vista egocentrico perché è giusto così come lo dici te...e concordo in pieno. Ammiro, comunqe, la tua capacità di concentrarti su te stesso e quelli a te vicini ed il riuscire di non pensare a quelli meno fortunati di te. Io non ce la faccio.
    e quindi tu che hai fatto questo natale?

  5. #44
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me non si tratta esclusivamente di consumismo...perchè trovo bello passare un giorno insieme a persone a cui comunque voglio bene...persone che magari oggi ci sono e domani non ci saranno più..

    so che questo non dovrebbe accadere solo il giorno di Natale perchè se delle persone si vogliono bene veramente non c'è bisogno di un giorno specifico per stare insieme..e infatti nella mia famiglia si radunano più o meno tutti i sabati a mangiare da mia nonna...però cmq è un pretesto per stare con le persone che ami veramente...sempre e solo se cmq le ami..perchè se no diventa solo ipocrisia

  6. #45
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Re: Natale e passività

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    e quindi tu che hai fatto questo natale?
    Per la Vigilia di Natale sono stata a bere in un bar con dei amici.
    Per Natale ho guardato un paio di film, giocato un paio di partite di scachi e sono stata a casa, tutto con i miei genitori. L'unica cosa che fa vedere che è il periodo di Natale è un albero di Natale artificiale che usiamo ogni anno.
    Niente regali, niente cene di lusso...solo l'andare a delle piccole feste, in realtà scuse per stare e bere insieme.

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    so che questo non dovrebbe accadere solo il giorno di Natale perchè se delle persone si vogliono bene veramente non c'è bisogno di un giorno specifico per stare insieme..però cmq è un pretesto per stare con le persone che ami veramente...sempre e solo se cmq le ami..perchè se no diventa solo ipocrisia
    infatti, quoto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. e il natale????
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:23
  2. Natale XD
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 15:19
  3. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  4. Natale.....
    Da Whitney nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:24