Che bella voce elyOriginariamente inviata da °Medusa°
Che bella voce elyOriginariamente inviata da °Medusa°
BellaOriginariamente inviata da RANGER
grazie
Bella voce ely
ely :smt050
è bellissima la tua voce
carina anke quella di ranger
bellissime voci *_*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
se mi dite che dire, vi diletto con la mia voce
Le immaginavo proprio diverse, le voci di Medusa e RANGER ....le immaginavo entrambe più "gravi" (il contrario di "acute" ).....non tantissimo quella di Medusa quanto soprattutto quella di RANGER
Che belle vosi :smt050
RANGER di dove sei?
Comunque, prima o poi la metterò anche io
io ho ascoltato le voci guardando le foto (di quelli che le hanno messe), e posso dire:
-Agatuccia: molto carina la voce, ma guardando le foto ti immaginavo diversa...
-CLEAR: molto bella, bellissimo l'accento... ma per caso quand parlavi avevi l'apparecchio?
-DiVX: guardando le foto ti avrei attribuito una voce molto più.... boh... più fredda bellissima voce, e la comunicazione di servizio è stupenda
-Exp0: proprio vero, sembra che tu abbia 18 anni... dal viso ti attribuivo una voce un po' più infantile
-Frida89: stupendo il messaggio ecco, a te guardandoti ci si può immaginare una voce del genere, mi piace molto
-Guru's Way: Stupenda la R moscia :smt007 E poi il gentil saluto... Devo ammettere che, guardando le foto, non mi aspettavo una voce così... Me la immaginavo diversa... Comunque molto bella
-Il lupo: che vocione comunque mi piace molto, molto dolce
-Imok: nn la sento
-IO_GIUDICO: viva l'originalità, eh? bellissima la o finale allungata devo dire che sentendo la tua voce mi torna difficile immaginarti la tua faccia
-ItFiloFace: anche per te mi immaginavo una voce diversa, più "grave" diciamo... comunque bella voce, ti ci vedo in radio
-jejecb: guardandoti più o meno ti attribuirei quella voce, e sei uno dei pochi... bella voce comunque
-kA: semplicemente mitica
-killuminato: non me la fa sentire
-kyklos: bella voce mi piace troppo la "E" aperta di "te" :smt007
-lesa_al_100%: dalle foto ti attribuivo una voce più "grave" in qualche modo... stupenda la "E" aperta :smt007 e bellissima voce,anche quando canti
-litha: bellissimo accento e bellissima voce
-luxury: adoro la tua voce :smt007
-Mania:ma cosa banale?? mi piace un sacco
-Marko OR: non la seno...
-°Medusa°: bella voce, e bell'accento
-nebbia...oscura: bellissimo messaggio molto carina la voce ^^
-Obo: azz che vocione bellissima voce, e bellissimo scioglilingua :smt101
-Pallina-89: adoro il tuo accento strascicato :smt050 anche se guardando le foto immaginavo la tua voce totalmente diversa
-RANGER: non so perchè ma immaginavo la tua voce completamene diversa
-Scottish: bellissima voce, ma, a parer mio, non attribuibile al tuo viso
-Yvi: Amo il tuo accento spagnolo e la tua vocina timida... e canti benissimo