Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yvette pensavo avessi chiamato lei: oooh ragazza pUovera. AbbandUnUata. SUola.
Originariamente inviata da yvette troppo tempo è troppo all'improvviso mi ricordavo bene e mi ripeto, hai una bella voce poi se magari non respiri sul microfono è meglio ma non te ne vorrai mica andare vero? -.-
Originariamente inviata da Jack Daniels mi ricordavo bene e mi ripeto, hai una bella voce poi se magari non respiri sul microfono è meglio ma non te ne vorrai mica andare vero? -.- grazie mille e che mi sposto più di un pidocchio, ed il micro fa schifo XD haha ogni tanto scappo, ma sempre torno XD
Originariamente inviata da yvette grazie mille e che mi sposto più di un pidocchio, ed il micro fa schifo XD haha ogni tanto scappo, ma sempre torno XD voce delicata torni solo nel periodo in cui fai meno sesso? mi baso su quello che hai detto, sempre se ho capito
Originariamente inviata da Sousuke voce delicata torni solo nel periodo in cui fai meno sesso? mi baso su quello che hai detto, sempre se ho capito ma che
ha modificato troppo tardi u.u
Originariamente inviata da Jack Daniels ha modificato troppo tardi u.u Sou? che ha detto?
Originariamente inviata da yvette Sou? che ha detto? no la frase dopo ''voce delicata'' l'ha tolta, poi l'ha rimessa
Originariamente inviata da yvette Sou? che ha detto? avevo tolto la seconda riga, poi l'ho rimessa
@yvette il "voi sapete chi siete" mi è piaciuto una cifra. Amo questa fanciulla, non ce n'è.
Visualizza tag