a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
Visualizzazione stampabile
a ki vorreste assomigliare da grandi?sia caratterialmente ke fisikamente,a vostro padre o a vostra madre?da ki credete d aver preso d +?
fisicamente ho il naso di mio padre, ma x il resto assomiglio molto a mia madre e vorrei assomigliare a lei da grande
ho preso le cose più brutte di entrambi... gambe di mio papa ke è un tappo (qndi lo sn anke io :( ) okki nn so da dove arrivano visto ke mia mamma li ha azzurri (e nn me li ha dati... :oops: ) mio papà marroni e io verdi... boh :o ..cmq nn vorrei assomigliare a nessuno dei due..
Allora io da grande non voglio assomigliare a nessuno, solo essere me stessa, cmq sono tanto grata a mia mamma di avermi cresciuto così, è grazie a lei che sono diventata in questo modo...
Tanta gente me lo ha fatto notare, ma solo adesso me ne rendo conto...
Alla fine i figli sono lo specchio dei genitori, non dico nel carattere e nell'aspetto fisico, ma quello che una persona diventa lo si vede principalmente dall'infanzia che ha vissuto... ;)
io mi sa che sono stato adottato... son troppo perfetto per essere nato da un mortale... :o
Fisicamente sono una miscela...Anche dei nonnini... :cry:
sento puzza di modestia da ste :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bick
:roll: :roll: :roll: io voglio vedere qsta tua perfezione... qndi... foto!!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da Bick
tu comune mortale nn riusciresti a cogliere la divina perfezione del mio corpo, potresti rimanerci secca :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
caratterialmente a papà
ed è un bene o un male?? :oQuote:
Originariamente inviata da AkemI
io sia caratterialmente ke fisikamente assomiglio a mio padre...cmq preferirei essere come lui da grande,nn so xkè,ma se da una parte mia madre mi rende la vita difficile,dall'altra mio padre cerca di migliorarmela,vuole la mia felicità,invece mia madre vuole a ttt i costi ke impari il valore d qst e d qst altro...portandomi all'esasperazione!! :shock:
caratterialmente sono uguale a mio padre solo ke la pensiamo in modo diverso....... poi fisikamente ho preso: gli okki e le sopracciglie da mio padre... :D cioè ke sono di forma tipo ala d'aquila :lol: :lol: ..... cmq poiiiiiiii naso,mani come mia madre e sono bassa cm lei........
Sinceramente da giovane sia mia madre ke mio padre erano due gnokki quindi mi farebbe molto piacere diventare come mia madre... però nn caratterialmente!!! ;)
:D sarebbe un bene se lo fossi...cioè vorrei essere di carattere come papa :o :PQuote:
Originariamente inviata da Bick
senno cmq di carattere non somiglio a nessuno dei 2...fisicamente un po a mamma..
non vorrei assomigliare a nessuno dei due. Cmq il naso è di mio padre, FORTUMNATAMENTE il culo e gli occhi sono di mia madre (la famiglia di mio padre hanno il culo un pò floscio); le tette dalla famiglia di mio padre(ed è un bene)il carattere...un pò me lo sono formata da sola, x il resto è un mix, come anche le altre parti del corpo. L'unica cosa che non so da dove sia spuntata sono i capelli biondi x' mia mandre è mora mio padre castano scuro :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
da una nonna?
beh...forse un'antenata dato che le mie nonne e nonni (compresi i bis) sono o more o castano scuro :oQuote:
Originariamente inviata da Verdy
mmmm allora forse corna :lol: scherzo... ;) strano... forse hai preso da un'antenata davvero!!! anche mia sorella è l'unica bionda... però c'era mia nonna bionda.. mmmmm
non lo so....fisicamente sono un misto,caratterialmente sn me stessa,nn mi trovo in nessuno dei due
idem!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
si anche io... mia madre dice sempre che io e mia sorella siamo un mix fortunato, perchè abbiamo preso le caratteristiche dei due, ma su di noi sono ben bilanciate... :D che bellezz!!(se non fosse per il naso di mio padre... :x )..gli occhi non si capisce,invece...perchè sono scuri scuri, ma hanno una forma particolare...forse qualcuno lontano dalla parte di mia madre, boh?
per quanto riguarda il carattere...sono io e basta, ma non gli perdonerò mai di avermi insinuato i loro dubbi e le loro paure...
:D semplicemente non assomiglio per niente a nessuno dei due.... nè fisicamente ne caratterialmente....
Però stimo molto mio padre....
Caratterialmente e fisicamente somiglio di + a mia mamma (così dicono).
Tutti dicono ke assomiglio TANTISSIMO a mio padre..
Il colore degli occhi l'ho preso da mia nonna però..
Caratterialmetne non saprei.Non assomiglio a nessuno dei due! ;)
Io da mia nonna c'ho preso le tette! :lol: x fortuna!Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
Invece mi sa proprio che io le tette le ho prese da mio padre, non ne ho :D :DQuote:
Originariamente inviata da Enery
Scherzi a parte esteticamente sono la fotocopia di mia madre, poi sono una gnoma ma lo sono entrambe i miei genitori quindi pace.
Il carattere invece è più simile a quello di mio padre, aggressivo e testardo.
Ho un fondo di dolcezza (sebbene qualcuno potrebbe non crederci :D )che è tutto di mia madre, ma è un lato che sta molto nascosto e viene mostrato solo alle persone in cui ho fiducia..
caratterialmente un pò sia la mamma ke papà..fisicamente ho preso il colore degli okki(verdi) e dei capelli(biondi)dalla mamma..il nasino piccolino nn saprei.. e le belle labbra dalla zia :-)
io fisicamente sono un misto dei miei genitori ...
Caratterialmente sono una testa di cazzo come mio padre... è anche per questo che ci litigo spesso.
gli okki alcuni dicono ke li ho presi da mio padre, alcuni dal padre di mia madre... non sanno neanche decidersi su questo, io son convinto di non aver preso niente da nessuno e di essere un errore genetico :lol:
Non posso fare a meno di detestare i miei parenti. Suppongo che ciò derivi dal fatto che nessuno può sopportare che altri abbiano i nostri stessi difetti