Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
asd mi sa ke domani vi posto la pagina del libro di storia cosi capite meglio :twisted:
io devo fare il lavoro di matuità su kuesto tipo di cose...cioe dovrei parlare di sette...ma penso proprio ke di massoneria nn parlero...visto ke le idee sn molto confuse a riguardo...
walt disney io sapevo appartenesse al priorato di sion
letto il codice da vnci eh? anche newton botticelli hugo e leonardoappartenevano al priorato di sion(che non ho ben capito cosa sia...fatto sta ke sion.....è in svizzera!!!!)Originariamente inviata da Imagine
si, letto... cosa nn hai capito cos'é???
ma del priorato di sion ho letto solo alla prefazione del libro...e ti ricordo ke sono arrivato alla pagina 101...e di priorati vari nn ne hanno ancora parlato...si parla solo di kiave di volta...simbolo pagano contenuto in una chiesa...ma sto priorato nn ho capito cos'e...se me lo spieghi mi farebbe piacere...visto ke lo sai
di massoni in tempi moderni ne ho sentito parlare solo in lupin cmq anke napoleone si sostiene fosse un massone
il priorato di sion è una società segreta nata x custodire e tramandare il segreto tei templari, il sacro graal. nasce durante le crociate con il ritrovamento di alcuni documenti in un tempio( ora nn mi ricordo quale), e prosegue con esponenti di massimo genio come quelli ke hai citato... devo andare avanti??? se si, magari ti mando un mp xkè qlc potrebbe nn averlo ancora lettoOriginariamente inviata da schrek
vada x l'mp