Ieri ero dal dentista (O.T. sto str***o ) ed ho visto una scena che mi ha disgustato molto.
C'erano tutti i posti occupati, tranne uno vicino a me e uno di fronte (dove pero' c'era il piumino di una paziente entrata sotto i trapani dello stronzo di prima.
A quel punto entra una coppia (non so se erano sposati o fidanzati), lui un energumeno bruttissimo e lei una bella donna.
Come entrano lui si fionda sul posto libero, e lascia lei in piedi, prende il giornale, lo guarda 10 secondi..... poi alza gli occhi verso la tipa che era con lui e gli fa: guarda la c'è un posto.... togli il piumino e ti siedi
lei parte va verso la sedia e domanda, posso appenderlo questo, di chi è ? A quel punto un signore (disgustato come o + di me) le ha detto, non si preoccupi, glielo lascio io il posto e si è alzato.
Quella merda del marito, o fidanzato o quello che cavolo era, lo guarda e gli fa: ahh grazie, grazie.
Quel sugnore manco gli ha risposto (giustamente)
dopo una decina di minuti.......questo s'alza, va verso la tipa e gli dice, tieni questo giornale che c'è l'oroscopo, poi si togli eil piumino, e invece di appenderlo (l'attaccapanni era a 30 cm di di stanza) lo da a lei, che ha preso il pimino, se lo è appoggiato sulle gambe e poi s'è messa a leggere l'oroscopo.
Aq uel punto tanto mi disgustava rimanere seduto ad un tipo del genere che mi sono alzato e sono andato nell'altra saletta, dove non c'erano le sedie, ma c'era il signore che prima si era alzato....... poi finalmente è arrivato il mio turno.
Riflessione: Il mondo è pieno di gente di Merda !! :