ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Cafonaggine

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cafonaggine

    Ieri ero dal dentista (O.T. sto str***o ) ed ho visto una scena che mi ha disgustato molto.


    C'erano tutti i posti occupati, tranne uno vicino a me e uno di fronte (dove pero' c'era il piumino di una paziente entrata sotto i trapani dello stronzo di prima.


    A quel punto entra una coppia (non so se erano sposati o fidanzati), lui un energumeno bruttissimo e lei una bella donna.

    Come entrano lui si fionda sul posto libero, e lascia lei in piedi, prende il giornale, lo guarda 10 secondi..... poi alza gli occhi verso la tipa che era con lui e gli fa: guarda la c'è un posto.... togli il piumino e ti siedi

    lei parte va verso la sedia e domanda, posso appenderlo questo, di chi è ? A quel punto un signore (disgustato come o + di me) le ha detto, non si preoccupi, glielo lascio io il posto e si è alzato.

    Quella merda del marito, o fidanzato o quello che cavolo era, lo guarda e gli fa: ahh grazie, grazie.

    Quel sugnore manco gli ha risposto (giustamente)


    dopo una decina di minuti.......questo s'alza, va verso la tipa e gli dice, tieni questo giornale che c'è l'oroscopo, poi si togli eil piumino, e invece di appenderlo (l'attaccapanni era a 30 cm di di stanza) lo da a lei, che ha preso il pimino, se lo è appoggiato sulle gambe e poi s'è messa a leggere l'oroscopo.

    Aq uel punto tanto mi disgustava rimanere seduto ad un tipo del genere che mi sono alzato e sono andato nell'altra saletta, dove non c'erano le sedie, ma c'era il signore che prima si era alzato....... poi finalmente è arrivato il mio turno.





    Riflessione: Il mondo è pieno di gente di Merda !! :

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    LUI è stato davvero un gran cafone,MA a colpirmi è sato il comportamento di lei.,,PUò PASSARE l episodio della sedia,MA KE LUI le lasci il giubbotto IN QUEL MODO ORRENDO e le dice LEGGITI L OROSCOPO( come se fosse l unica cosa ke è in grado di leggere) nn lo posso perdonare.MA COME DIAVOLO ha potuto"LEI"farsi trattare così?io come minimo gli avrei buttato il giubbotto a terra o tirato uno skiaffone.se lui ha la libertà di comportarsi in questo modo è perkè c è una donna stupida come lei ke glielo permette

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    LUI è stato davvero un gran cafone,MA a colpirmi è sato il comportamento di lei.,,PUò PASSARE l episodio della sedia,MA KE LUI le lasci il giubbotto IN QUEL MODO ORRENDO e le dice LEGGITI L OROSCOPO( come se fosse l unica cosa ke è in grado di leggere) nn lo posso perdonare.MA COME DIAVOLO ha potuto"LEI"farsi trattare così?io come minimo gli avrei buttato il giubbotto a terra o tirato uno skiaffone.se lui ha la libertà di comportarsi in questo modo è perkè c è una donna stupida come lei ke glielo permette

    Io credo pero' che questo avvenga quando persono troppo buone incontrano persone troppo str***e.

    Non me la sento di definirla stupida, gia' mi ha fatto troppa tenereza ieri............. spero trovi il coraggio di mandarlo a quel paese.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    lo spero davvero anke io per lei!però è anke vero ke nn sai com è la situazione
    forse avevano litigato prima^^

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'impressione che ho avuto, è che non avevano litigato..... lei gli parlava normalmente...... lui si è dimostrato veramente cafone e burbero.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia


    Io credo pero' che questo avvenga quando persono troppo buone incontrano persone troppo stronze.

    Non me la sento di definirla stupida, gia' mi ha fatto troppa tenereza ieri............. spero trovi il coraggio di mandarlo a quel paese.
    eh ma cos'altro le si puo dire scusa..? mica è obbligata a stare con uno cosi..ameno che non è sotto ricatto o ha fatto un voto, una persona normale mica si fa trattare cosi... dai.. poi da un ''compagno''

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    eh ma cos'altro le si puo dire scusa..? mica è obbligata a stare con uno cosi..ameno che non è sotto ricatto o ha fatto un voto, una persona normale mica si fa trattare cosi... dai.. poi da un ''compagno''

    Una persona puo' anche avere paura a volte.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia


    Una persona puo' anche avere paura a volte.
    beh io avrei paura del suo ragazzo fossi in lei...e se ho paura di una cosa.. la allontano di solito..cmq ognuno fa quello che si sente certo...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia


    Io credo pero' che questo avvenga quando persono troppo buone incontrano persone troppo stronze.
    Non me la sento di definirla stupida, gia' mi ha fatto troppa tenereza ieri............. spero trovi il coraggio di mandarlo a quel paese.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mercoledì devo tornare dal dentista........ spero che non ci debbano tornare pure loro !!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima