ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Cafonaggine

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUESTO TIPO NON CONOSCE PROPRIO LA GENTILEZZA SE AVESSI UNA PERSONA DEL GENERE TRA LE MANI L'AVREI GIà STROZZATO


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Merda, oggi è mercoledi'........ho paura !! ........del dentista pero' !!

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    LUI è stato davvero un gran cafone,MA a colpirmi è sato il comportamento di lei.,,PUò PASSARE l episodio della sedia,MA KE LUI le lasci il giubbotto IN QUEL MODO ORRENDO e le dice LEGGITI L OROSCOPO( come se fosse l unica cosa ke è in grado di leggere) nn lo posso perdonare.MA COME DIAVOLO ha potuto"LEI"farsi trattare così?io come minimo gli avrei buttato il giubbotto a terra o tirato uno skiaffone.se lui ha la libertà di comportarsi in questo modo è perkè c è una donna stupida come lei ke glielo permette
    concordo. che merda d'uomo :

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari 'sto tipo era una specie di invalido civile o militare,che ha subito danni al cervello, e lei era solo la sua infermiera o qualcosa cosi....

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No Enery.......... e cmq se cosiì fosse non andrebbe bene lo stesso.


    E' proprio questione di essere civili o animali......... ma perch' offendere gli animali ?? Civili o incivili è meglio.

  7. #16
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    di gente così c'è nè troppa in giro,devono fare i fighi in pubblico per far vedere che sono forti,ma non valgono neanche come 1nl di acqua nell'idrosfera

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    di gente così c'è nè troppa in giro,devono fare i fighi in pubblico per far vedere che sono forti,ma non valgono neanche come 1nl di acqua nell'idrosfera
    Appunto per questo lei ignorava i comportamenti di lui che a quanto pare è un idiota!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il problema che molte volte pur di trovare una donna/uomo si scende a compromessi con se stessi che non dovrebbero essere fatti con la propria dignità:va bene tutto ma ogni tanto ci vuole il senso del limite e della misura (non puoi amare un altro e permettere che ti calpesti)

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma se avessero trattato me così quel tipo sarebbe già defunto da tempo...
    Ma stiamo scherzando??? Non è possibile trattare una persona così... Anzi, a rigor di logica l'uomo avrebbe dovuto far sedere lei... :twisted:
    Purtroppo però ci sono troppe persone "accecate" dall'amore che accettano qualsiasi trattamento pur di non perdere l'altra persona...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vedo di continuo ragazze che si fanno trattare cosi, e ragazzi più cafoni di quello....degenerazione totale.

    Se quello è amore io sono il papa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima