QUESTO TIPO NON CONOSCE PROPRIO LA GENTILEZZA SE AVESSI UNA PERSONA DEL GENERE TRA LE MANI L'AVREI GIà STROZZATO
QUESTO TIPO NON CONOSCE PROPRIO LA GENTILEZZA SE AVESSI UNA PERSONA DEL GENERE TRA LE MANI L'AVREI GIà STROZZATO
Merda, oggi è mercoledi'........ho paura !! ........del dentista pero' !!
concordo. che merda d'uomo :Originariamente inviata da Eurasia86
Magari 'sto tipo era una specie di invalido civile o militare,che ha subito danni al cervello, e lei era solo la sua infermiera o qualcosa cosi....
No Enery.......... e cmq se cosiì fosse non andrebbe bene lo stesso.
E' proprio questione di essere civili o animali......... ma perch' offendere gli animali ?? Civili o incivili è meglio.
di gente così c'è nè troppa in giro,devono fare i fighi in pubblico per far vedere che sono forti,ma non valgono neanche come 1nl di acqua nell'idrosfera
Appunto per questo lei ignorava i comportamenti di lui che a quanto pare è un idiota!Originariamente inviata da viskus714
il problema che molte volte pur di trovare una donna/uomo si scende a compromessi con se stessi che non dovrebbero essere fatti con la propria dignità:va bene tutto ma ogni tanto ci vuole il senso del limite e della misura (non puoi amare un altro e permettere che ti calpesti)
Ma se avessero trattato me così quel tipo sarebbe già defunto da tempo...
Ma stiamo scherzando??? Non è possibile trattare una persona così... Anzi, a rigor di logica l'uomo avrebbe dovuto far sedere lei... :twisted:
Purtroppo però ci sono troppe persone "accecate" dall'amore che accettano qualsiasi trattamento pur di non perdere l'altra persona...
io vedo di continuo ragazze che si fanno trattare cosi, e ragazzi più cafoni di quello....degenerazione totale.
Se quello è amore io sono il papa.