Originariamente inviata da John Galliano
Io intendo rifarlo al più presto. Ma al posto di una bottiglia ne voglio 2! ( sempre se l'altra persona può bere)
Originariamente inviata da John Galliano
Io intendo rifarlo al più presto. Ma al posto di una bottiglia ne voglio 2! ( sempre se l'altra persona può bere)
m ci sono moltissimi modi per potersi divertire senza dover bere,fumare o quant'altro.
IO ad esempio vado in Diskoteka,cinema,parko gioki,bowling,a kasa di amici a cenare.
insomma le solite kose ke fanno tutti,quasi tutti,per divertirsi.
Non c'è alku bisogno di arrivare a bere e a ridursi km una spugna....e poi sono dell'opinione ke se si sta kn gli amici,ci si diverte sempre.....
sinceramente nn lo so..nelle serate in cui nn ce sesso droga e alcool nn saprei,xke in tutte le mie serate ci sn quei 3 elementi sostanziali che fanno un mix perfetto!!!
Originariamente inviata da gigia
A volte però a causa del troppo alcool e droga alla fine non c'è potuto stare il sesso.
cioe??Originariamente inviata da Personne
ehm ehmOriginariamente inviata da gigia
Non ti è mai capitato quando il tuo tipo si droga troppo e non gli...come dire non gli si tira
beh io faccio softair...
certo quando non lo faccio bevo fumo e faccio sesso...
ahahahahahahahah....sinceramente...prima lo facciamo...poi,si va fuori a sballarsi!!!!!ma ora mi sballo solo,xke sn single!!!!Originariamente inviata da Personne
Anche ioOriginariamente inviata da gigia