Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Non penso che nessuno si sia vantato di niente.
A una domanda si risponde. Punto.
Più che il vantarsi qui io vedo solo persone a cui piacciono alcune cose. Non il vantarsi sinceramente.
A me non sembra proprio, comunque il mio rimane un semplice parere personale.
Ma forse la cosa che più mi rattrista è che a quanto pare, per tanti l'unico modo di divertirsi è quello di starsene strafatti chissà con quale merda..
-
Io ho già scritto in merito a questo topic, ciò ke ho provato e ke nn ho provato, è stata solo pura curiosità..
ora sinceramente nn ne sento il desiderio di rifare certe cose..nn escludo in futuro di riprovarci, magari in un periodo mlt negativo, però ora cm ora la vedo alquanto difficile la realizzazione..
volevo dire a quelli ke sn contrari alle droghe, ke cmq il topic ha una domanda ben precisa e ke ki ha risposto l'ha fatto non x farsi vedere ma x rispondere al topic aperto da un utente (nn ricordo il nik, scusatemi :P ) ... cioè se si chiede "pappa" tu rispondi a ciò ke è x te "pappa",,,, nn rispondi "ciccia" -.-" nn so se si è capito, spero di si..
ciao!
-
qualche canna e un " pucciotto" prima di una partita di calcio ( paradossale). IL PUCCIOTTO A PIACENZA e' la sigaretta tagliata con la cocaina...
-
Quote:
scation
qualche canna e un " pucciotto" prima di una partita di calcio ( paradossale). IL PUCCIOTTO A PIACENZA e' la sigaretta tagliata con la cocaina...
Diciamo che il puciotto è la ciliegina sulla torta quando pippi. Però alla fine se non pippi non fa un cavolo.
-
ma nn potevi chiedere l' incontrario?.. nn ho voglia d scrivere..
-
Quote:
Personne
Diciamo che il puciotto è la ciliegina sulla torta quando pippi. Però alla fine se non pippi non fa un cavolo.
Ma infatti che dovrebbe fare? Io di solito lo faccio solo per sentire il sapore della cocaina senza aspettarmi nessun effetto:roll:
-
Quote:
Cimis
Ma infatti che dovrebbe fare? Io di solito lo faccio solo per sentire il sapore della cocaina senza aspettarmi nessun effetto:roll:
Esatto, e la trovo una cagata, uno spreco piu' che altro.
-
Io sono dell'idea che si deve provare tutto nella vita.insomma dai ragazzi la vita è una sola,non ne abbiamo piu di una
Non mi interessa dire quello che ho provato,ma mi interessava esprimere il mio pensiero...Provare tutto sempre senza rischiare di morire
-
Quote:
Cimis
Serve solo ad aiutarti a farti scendere l'amaro quando pippi.
-
Quote:
Tallulah
Alcool ogni genere. Mi piacciono tutti.
Altro fumo,erba.
idem.
-
Quote:
scation
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bossy...sai ke spreco un pucio,non è neanke mezza raglia :roll:
cmq se lo senti o meno dipende tanto anke dalla qualità della coca...se è buona lo senti anke se nn pippi...
Cmq il Meglio è sempre fumarsela...fà meno male e ti sballa a stekka...:P
-
Quote:
jeco69
cmq se lo senti o meno dipende tanto anke dalla qualità della coca...se è buona lo senti anke se nn pippi...
Se la pippi ti rovini il naso...se la fumi ti rovini i denti...E tra bucarmi il naso e farmi cascare i denti preferisco il naso che almeno non si vede:D
-
Quote:
jeco69
Se tu per fumare intendi il puciotto allora bravo pirla. Il puciotto non serve a un ***** non ti da gli effetti della coca.
Se tu per fumare intendi basare allora bravo pirla più di prima. Non fa meno male è molto peggio che pipparla. E ti brucia il cervello in una maniera assurda.
-
Quote:
Personne
Se tu per fumare intendi il puciotto allora bravo pirla. Il puciotto non serve a un ***** non ti da gli effetti della coca.
Se tu per fumare intendi basare allora bravo pirla più di prima. Non fa meno male è molto peggio che pipparla. E ti brucia il cervello in una maniera assurda.
esatto.
-
Quote:
Personne
Cmq bella guardate ke io frequento gente di trent'anni ke è da qnd ne ha 13 ke pippa,ho un cugino e altri tre amici in comunità x disintossikarsi dalla coca...se permetti un pò di esperienza ce l'ho anke io...
Certo io compro un pezzo e me lo fumo tutto in puci.... XD :lol::lol::lol:
Ho detto ke il pucio lo senti solo se la coca è BBBuona.
X Fumare indendevo basarla. E fa meno male xkè ti fumi la coca pura ( visto ke basandola la separi dall'altra merda...).....pippandola ti và direttamente nel cervello insieme a tutta la merda con cui la tagliano...Quindi, fai tu...
Fumandola non rovini più di tanto i denti....quello ti succede se magari pulendo dove butti giù o passando dogana te la passi sulle gengive o sui denti...li a lungo andare ti si aprono...
E poi tranq ke anke il naso son cazzi amari....Volendo vedere sarebbe meglio non pippare XD
-
Quote:
jeco69
Cmq bella guardate ke io frequento gente di trent'anni ke è da qnd ne ha 13 ke pippa,ho un cugino e altri tre amici in comunità x disintossikarsi dalla coca...se permetti un pò di esperienza ce l'ho anke io...
X Fumare indendevo basarla. E fa meno male xkè ti fumi la coca pura ( visto ke basandola la separi dall'altra merda...).....pippandola ti và direttamente nel cervello insieme a tutta la merda con cui la tagliano...Quindi, fai tu...
Fumandola non rovini più di tanto i denti....quello ti succede se magari pulendo dove butti giù o passando dogana te la passi sulle gengive o sui denti...li a lungo andare ti si aprono...
E poi tranq ke anke il naso son cazzi amari....Volendo vedere sarebbe meglio non pippare XD
vai tranquillo, tra poco sarai a fare compagnia ai tuoi amici...
e cmq, lo so che fa figo pippare, ma ormai è talmente s*******ta che puoi anche tenertelo per te...
-
Quote:
jeco69
Guarda che di solito la tagliano con la magnite e quella non va al cervello ma molto piu giu
-
-
mi spiegate cosa s intende per "basarla"?
usano la magnite? che è? spiegate please...
saluti
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
saluti
basare significa ridurre la coca alla sua base, precisamente la prima "pulizia".
prendi la coca, la cucini con l'ammoniaca e otterrai crack, ovvero coca priva di mannite, una polvere che trovi in farmacia usata solitamente per pulire i bambini e cosa simili che serve a tagliarla.
se invece vuoi ottenere l'alcaliode essenziale dopo averla cucinata con l'ammoniaca devi usare l'etere etilico, ottenendo il "free base": però qui le cose si complicano... sei un chimico, capisci da te la pericolosità del tutto...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
saluti
Come non detto:D imok l'ha spiegato meglio:083:
-
Ogni volta che leggo questo topic resto sempre più sconcertato :|
-
Quote:
Zood
Ogni volta che leggo questo topic resto sempre più sconcertato :|
nella vita è bene conoscere il più possibile...
-
Quote:
imok
Sinceramente di certe conoscenze preferisco farne proprio a meno :D
-
Quote:
Zood
Sinceramente di certe conoscenze preferisco farne proprio a meno :D
conosco l'eroina, ma non per questo me la sparo in vena...
-
Quote:
imok
conosco l'eroina, ma non per questo me la sparo in vena...
Non fraintendere, non volevo dire questo :D
Solo che non vedo proprio l'utilità nel sapere come si taglia la coca o roba del genere..
-
allora cari ragazzi... mannite ochéi magnite non esiste... sulla chimica io non transigo :x
e un arcano l'ho risolto... per quanto concerne l'altro... grazie imok ;) avevo intuito s parlasse d una basificazione... penso la cocaina la vendano salificata e basificandola rimuovi l'acido rendendola pura... usi ammoniaca? :| bella merda... sì poi beh il free base lo fai usando Et2O ma... è rischiosa questa lavorazione finale se s è alle prime arti visto che dietiletere è infiammabile, esplosivo ed evapora per un non nulla creando miscele con l'aria a dir poco mortali...
grazie per la spiegazione... c sarei arrivato da solo ma preferisco chiedere :lol:
saluti
-
Fumavo qualche cannetta ma sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto per cui ho smesso.
Ho preso qualche pasta in discoteca e ogni tanto ancora capita ma non abbondo,quella merda ti devasta il cervello.
Ho fumato la salvia di vinorum(allucinogena leggera) e l'effetto è spettacolare ma da quando è illegale se ne trova poca in giro.
Ho provato i funghetti allucinogeni e sono rimasto rincoglionito per due giorni.
Ogni tanto tiro di coca ma mi sono dato una moderata,crea una dipendenza allucinante,c'è stato un periodo che ogni santa domenica prima della partita facevo una pippata,mi dava la convinzione di giocare meglio,in realtà mi innervosiva soltanto.
Poi ho provato una sera una specie di coca chiamata speed,non l'avevo sinceramente mai sentita,l'avevano comprata dei miei amici,l'effetto doveva essere di sballo immediato ma non mi ha fatto un ***** per cui non l'ho piu usata(e tra l'altro no l'ho nemmeno mai più sentita nominare).Poi ho fatto qualche tirata di popper e direi basta.
-
Quote:
imok
assolutamente!
-
Quote:
DueDiPicche
Fumavo qualche cannetta ma sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto per cui ho smesso.
Ho preso qualche pasta in discoteca e ogni tanto ancora capita ma non abbondo,quella merda ti devasta il cervello.
Ho fumato la salvia di vinorum(allucinogena leggera) e l'effetto è spettacolare ma da quando è illegale se ne trova poca in giro.
Ho provato i funghetti allucinogeni e sono rimasto rincoglionito per due giorni.
Ogni tanto tiro di coca ma mi sono dato una moderata,crea una dipendenza allucinante,c'è stato un periodo che ogni santa domenica prima della partita facevo una pippata,mi dava la convinzione di giocare meglio,in realtà mi innervosiva soltanto.
Poi ho provato una sera una specie di coca chiamata speed,non l'avevo sinceramente mai sentita,l'avevano comprata dei miei amici,l'effetto doveva essere di sballo immediato ma non mi ha fatto un ***** per cui non l'ho piu usata(e tra l'altro no l'ho nemmeno mai più sentita nominare).Poi ho fatto qualche tirata di popper e direi basta.
se sei stato tranquillo nn succede niente, prova ad andare a ballare.
passano 3/4ore e manco te ne accorgi.
e lo sballo non è immediato, ci vuole una mezz'oretta