anche io sapevo cosìQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
Visualizzazione stampabile
anche io sapevo cosìQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
vabbè..qui vengono chiamate così quelle..che da altre parti erano allucinogeni non lo sapevo..
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
sborat... :evil:
bevo quasi tutte le sere ke esco...ma una o 2 birre...ma c sono quei sabato sera ke mi do molto all'alcol :lol: ...cmq oltre al alcol solo canne x ora!!!
tutto tranne boccette e cose strane tipo eroina crack mescalina :shock:
ora purtroppo o per fortuna sono totalmente sana.
Va beh bevo quando capita.. e magari un tiro di canna in compagnia ogni tanto ci sta.. ma ogni tanto tanto.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
ah ok, la ganja purple, quella con le punte imbevute nell'acido
Nonostante queste affermazioni, non ce la fai a sembrare una persona vissuta... :shock:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
cioe???
Io mi faccio solo un paio di botte di coca qnd mi va, oppure fumo erba.. Sono incuriosito dai trip.. Forse proverò, ma conosco uno c'è rimasto scemo.. Ma il CILUM cos'è..?? Cmq ho provato anche con le paste e la keta ma nn mi entusiasmano, il crack mi è piaciuto ma da qnd ho sentito che crea elevatissima dipendenza mi è passata la voglia..
Qualche canna tanto x socializzare e un po' di cocaina... :smt102
...ma la mia preferita è la grappa!! :ok: :ok: :ok:
assumo settimanalmente pizza e coca cola....per me sono come la droga
Io mi sono fatta un anno troppo distruttivo a bologna con coca quasi ogni sera tirata e fumata... prima solo qualche canna e popper... adesso cerco la redenzione!!!!!
no max frena, la purple è una qualità di maria, così chiamata per il colore... non l'ho mai provata quindi nn ti so dire com'è...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per ora sono un coltivatore di white widow... :lol: :lol:
Ma fai apposta quando dici così o hai davvero seri problemi di comprensione della lingua italiana? :shock:Quote:
Metà delle cose che ti dicono non le capisci...
siete dei tossici :lol:
Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da margot
a dimenticavo una cosa importante però...mi fumo i puccini... :lol:
appuntamento fra 1 anno nella camera ardente... byeeeeeeeeeeeeeeQuote:
Ci scherzi, ma l'assunzione regolare di Cocacola porta a inconvenienti superiori in quanto a gravità che non qualche canna...Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Un solo bicchiere di cocacola contiene 7 cucchiaini di zucchero! A lungo potrebbe portare l'insorgenza del diabete.
Il ph della cocacola è così basso che sono frequentissimi tra i suoi consumatori i casi di gastriti e sovente addirittura ulcere.
Contiene inoltre caffeina che si può considerare un anfetaminosimile.
La cocacola dietetica contiene un mix di aspartame e acido fosforico che è dannoso per il sistema nervoso.
:no:
sì, regolare cioè 1-2 litri di coca cola al giorno, ora fumati 6 canne al giorno poi vediamo chi sta peggio.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
non stavo scherzandoQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Allora comincia a informarti su un buon gastroenterologo! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
(solitamente il primo inconveniente che sorge è la gastrite...)
MA cos'è un sondaggio??
Comunque ho sperimentato un pò tutto quello che trovavo nella mia strada per un periodo e credo di aver provato tutt quelle reperibili in Italia!!
Ma nonostante queste mie esperienze sono un consumatore solo di cannabis
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
senti carino....vedi di nn irritarmi continuamente xke mi dai i nervi....e poi...ma che cazzo vulo dire che nn sembro una persona vissuta???se mai tu hai qualche problema nel lessico..io no di certo!!!!e poi cavolo ne sai tu di quello che faccio io :evil:
hai perso una buona occasione x stare zitto
Che cosa vuol dire che non sembri una persona vissuta?Quote:
Che non sembri una persona vissuta.
Qualcun altro non ha capito il senso di quella frase? Secondo me è chiaro.
ragazzi basta andare off topic, grazie!
nessuno
La mia prossima tappa è l'assenzio :| ma non so come classificarlo.. *____*
l'assenzio è un liquore(o qualcosa di simile) ha un sapore irritante e gli effetti non sono nient'altro che una sbronza!! a quel punto beviti 2 rum e coca che è la stessa cosa! hanno costruito il moto sull'assenzio perchè veniva consumato con il laudano(mi pare :roll: ) ma serviva solo da "coadiuvante"...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
a milano sarà pieno di baretti che lo vendono! poi mi saprai dire... ;)
è buonissimo!sà di anice!me l'aveva portato un mio amico da nn so dove :roll: è buono!però se tipo lo prendi qua in qualche pub è molto diluito x cui nn fa un cazzo :evil:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma non è un allucinogeno? :roll:Quote:
Originariamente inviata da tess