MD qua MD là..io ho bruttissimi ricordi di quella serataXD
Visualizzazione stampabile
MD qua MD là..io ho bruttissimi ricordi di quella serataXD
nome d'uso della 3,4,5-trimetossifenetilammina, alcaloide allucinogeno, costituisce il principio attivo del peyote, sostanza allucinogena costituita dalle infiorescenze essiccate di alcune cactacee messicane da cui la mescalina è ricavata; è un olio incolore con proprietà allucinogene e stupefacenti, per le quali era utilizzato nei rituali religiosi; il suo nome deriva da metzcal, pozione sacra del rituale magico-religioso azteco, di cui il peyote era ingrediente principale...
x gli effetti chiedi a chi l'ha provato ;)
Alcool a volontà, erba.. e poi basta, vorrei provare un pò di tutto ma ho paura di diventarne dipendente..tipo la coca, attrae ma allo stesso tempo so ke ti crea troppa dipendenza, e nn è il caso di riskiarmela x pura curiosità ..
-.-"
ma ora ho deciso di darci un taglio a tutte le fesserie..voglio tornare sano mentalmente..
xD
sono sensazioni strane da spiegare.. qualche allucinazione, mi sentivo una confusione in testa esagerata, poi a m veniva da ridere un sacco, sentivo male la musica caldo e freddo e un formicolio dietro la testa.. questo dentro la disco..
fuori dalla disco riuscivo gia piu a capire vedevo male, vedevo trano e mi facevo delle storie assurde in testa..
a casa sono rimasta a guardare le mattonelle del bagno per mezz ora la prima volta..
Il post di jeco è stato rimosso perchè l'istigazione all'uso di droghe è illegale e punibile penalmente.
Art. 82. (Legge 26 giugno 1990, n. 162, art. 20, comma 1)
Istigazione, proselitismo e induzione al reato di persona minore
art. 82 del D.P.R.
309/1990 che ripete l'art. 20 della l. 162/1990
1. Chiunque pubblicamente istiga all'uso illecito di sostanze
stupefacenti o psicotrope, ovvero svolge, anche in privato, attività di
proselitismo per tale uso delle predette sostanze, ovvero induce una
persona all'uso medesimo, è punito con la reclusione da uno a sei anni e
con la multa da lire due milioni a lire dieci milioni.
2. La pena è aumentata se il fatto è commesso nei confronti di persone
di età minore ovvero all'interno o nelle adiacenze di scuole di ogni
ordine e grado, di comunità giovanili o di caserme. La pena è altresl
aumentata se il fatto è commesso all'interno di carceri, di ospedali o
di servizi sociali e sanitari.
3. La pena è raddoppiata se i fatti sono commessi nei confronti di
minore degli anni quattordici, di persona palesemente incapace o di
persona affidata al colpevole per ragioni di cura, di educazione, di
istruzione, di vigilanza o di custodia.
4. Se il fatto riguarda le sostanze di cui alle tabelle II e IV previste
dall'art. 14 le pene disposte dai commi 1, 2 e 3 sono diminuite da un
terzo alla metà.
Non capisco il continuo vantarsi di alcuni su quante e quali droghe si è prese..
Anzi, lo trovo quasi deprimente.
ma sono cazzi miei...
io mi sono fermato alle canne... ma sono almeno 4 anni che non fumo più
Non mi pare che nessuno si sia vantato ancora, si e' fatta una domanda e si e' risposto.
Io comununque la meskalina la detesto, sono stato malissimo, cioè tutto bene finche' ero nel locale, quando sono uscito fuori sono stato male, del tutto mongolizzato :?
bè nn penso si tratti di fare a gara..anche se qualcuno esagera.
personalmente dato che sono esperienze (se pur negative e da nn seguire) c'è la curiosità di sapere chi l'ha vissuto come l'ha vissuto.
nn per forza deve essere tutto o bianco o nero.
per me facevano parte del mio essere, del mio divertirmi, nn ci trovo niente di male nel confrontarmi con chi nella vita ha provato come me.
giusto..mi fanno abbastanza pena persino a me..ma fino a quando si parla di spinelli in generale o di coca o paste è un conto anche perchè io sono il primo ad abusarne (tranne che della coca e delle paste che ho provato solo un paio di volte x curiosità) ma quando sento ste banfate...mi son fatto capire comunque.
E' il topic che fa una determinata domanda e la gente risponde con le proprie esperienze. Non è questione di tirarsela è solo un confronto di esperienze o almeno io la vedo così.
Non è il fatto di dire stronzate. Il fatto è che ognuno ha un proprio modo di porsi e in questo topic secondo me nessuno si è posto in modo altezzoso. Ed è logico che se si parla in generale mi sento preso in causa perchè sono una di quelle che ha scritto le varie droghe che ha provato. Seconda cosa non sono ridicola abbassa la cresta che nessuno ti ha insultato, grazie.
torniamo in topic :lolll:
Mai provato niente, e non ne ho bisogno.
Io per questo ancora nn rispondo :?